Johannesynt Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ciao a tutti, vorrei crearmi un hd o chiavetta usb con varie partizioni di boot per diversi sistemi operativi(snow leopard,lion,ubuntu,debian,win xp, win7)...non ho troppa esperienza in merito a multi-boot..se avviassi tale chiavetta sun nu mac, so già che leggerebbe solo le due partizioni OSX, però avendo un boot-loader con interfaccia grafica,mi permetterebbe di scegliere tra lion e leopard giusto? (premendo il tasto ALT all'avvio); però su altri PC come si fa per fare capire al pc quale partizione avviare? va in base all'ordine di partizione,e quindi mi risulta utilizzabile solo la prima? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 mi pare che il programma Sardu faccia al caso tuo.. Purtroppo non so usarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Grazie, sembra molto interessante,perchè mi sembra di capire che utilizzi una sola partizione, quindi potrei farne una con questo SARDU con i vari linux e win, e poi quelle per mac...in modo che con mac riconosca solo le 2 OSX, mentre un normale PC veda solo quella con fatta con SARDU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...