Vai al contenuto

E' morto Mike Bongiorno...


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/09/110588_B180x140JPG-1.jpg

Come da titolo, aveva 85 anni...

E' morto di infarto qualche ora fa. La notizia è stata resa pubblica solo mezz'ora fa.

 

Da ilcorriere.it:

MILANO - La televisione italiana perde uno dei suoi padri più conosciuti e famosi: Mike Bongiorno. Il popolare presentatore è deceduto durante una breve vacanza a Montecarlo. A darne notizia è stato il telegiornale di Sky, l’emittente per la quale Bongiorno avrebbe dovuto condurre un nuovo telequiz, dopo aver recentemente abbandonato il gruppo Mediaset, di cui era stato da sempre uno dei principali volti. Il decano dei presentatoriaveva 85 anni: è stato colto da un infarto nella sua casa del Principato. Proprio lunedì il popolare conduttore era partito da Milano per trascorrere un breve periodo di riposo prima di tuffarsi nella nuova avventura televisiva sulle reti di Rupert Murdoch.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

io già  mi sono iscritto su facebook a tutti i gruppi che lo salutassero..

non lo conoscevo e nemmeno guardavo molto i suoi programmi ma mi dispiace lo stesso.. :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...