Vai al contenuto

letitbit "pacco"?


mondom

Messaggi raccomandati

ho fatto un abbonamento settimanale a letitbit, e per i primi 3 giorni tutto bene.

Poi si è piantato tutto ed ho scoperto che ti concedono 10 punti per ogni giorno

una settimana = 70 punti

ogni punto = 1 GB di download

insomma me ne sono rimasto con 4 giorni di abbonamento che non mi fa scaricare più nulla!!!

non c'è qualche altro host che lavori meglio o sono tutti così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna abbonarsi a servizi sicuri come Netload o DDL-Storage e non a quelli più sconosciuti.

 

Poi ti consiglio di non iscriverti a nessun sito di Debrid che, oltre ad avere ogni tanto qualche problema, non fanno guadagnare alle persone che caricano i file (quando scarichiamo con un Account Premium, loro ricevono dei soldi e con quelli ci comprano altro materiale da mettere online).

 

 

Colgo l'occasione per far vedere un appello di un Upper famosissimo in Italia:

 

Approfitto però per lanciare un appello:

 

Dai dati statistici in mio possesso dei downloads effettuati su Netload, il rapporto tra utenti Premium e Free è di 1 a 14.

Questo significa che ogni utente premium che scarica ce ne sono 14 free.

Dal momento che scaricare da free su netload è praticamente impossibile, si deduce che i 14 sono tutti Debrid.

 

Io l'ho giò detto più volte e lo ripeto per l'ultima volta:

I DEBRID UCCIDONO IL FILESHARING.

Senza il vostro supporto, sarò costretto a smettere di pubblicare. Quindi chi utilizza oggi i debrid, assume un comportamento esattamente identico a quello del marito che, per fare dispetto alla propria moglie, si taglia le balle.

 

Io spero sinceramente che la comprensione del senso di GIOCO DI SQUADRA, prevalga sull'egoismo del risparmio di qualche euro, diversamente mi sa che presto tutti voi tornetere a noleggiare i film.

 

Senza il vostro supporto tramite i links sopra indicati, "il bel gioco dura ancora poco".

 

Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi supportano e che mi supporteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli alla grande chipset, il filesharing lo uccide che lucra sull'upload

tanto tempo fa, si condivideva per il gusto di condividere, ora, "casualmente" tutti uppano su host dove se sei free scarichi a 10kb/s se paghi il premium 600kb/s, e sempre casualmente per carità, questi host sono quelli che "pagano" maggiormente l'upper rispetto ad altri host. Come su un un noto forum di download, tutti gli upper caricano lo stesso materiale sullo stesso host .. io non ne vedo l'utilità

 

bisogna tornare ai vecchi valori di condivisione ..

se poi qualcuno carica materiale che è possibile scaricare umanamente, allora spetta a me, in base alla mia coscienza, decidere se ringraziare l'utente o arraffare e andare via, e non mi vergogno a dire che a un upper su un'altro forum, che per mesi ha caricato materiale, uppandolo lui stesso, ho fatto una donazione di 30$

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui vi sbagliate.

Ci sono degli Upper molto seri che con i soldi che ci ricavano ci comprano altro materiale e lo Uppano. Ad esempio, su un Blog c'è un Utente che su Netload ha Uppato poco meno di 80TB.

Se si torna ai Torrent non bisogna pagare, ma oltre a non avere sempre una velocità costante, l'Upper non ci ricava i soldi e non può comprare altro materiale.

Poi sul Blog dove vado io, quasi tutti usano Netload e DDL-Storage che pagano una miseria ed è per questo che li hanno scelti, perchè sono quelli che investono aumentando sempre di più lo spazio di archiviazione e i File difficilmente vengono eliminati.

 

Poi se ci sono utenti furbi che lo fanno solo per lucro (ad esempio promettono tanto, ma rilasciano solo una rella), allora si, bisogna usare i servizi di Debrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite the feb
Esattamente .. come è successo con me su Megaupload, con fogli di calcolo personali ... poi ho scoperto dropbox ♥

 

 

Anch'io usavo Dropbox,fantastico, ma ho da poco scoperto Google Drive che è identico, anzi molto meglio perchè hai 5Gb al posto dei 2GB di dropbox (ovviamente parlo dello spazio gratis pagando lo si può espandere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...