Inviato 30 Giugno 201212 anni ho fatto un abbonamento settimanale a letitbit, e per i primi 3 giorni tutto bene. Poi si è piantato tutto ed ho scoperto che ti concedono 10 punti per ogni giorno una settimana = 70 punti ogni punto = 1 GB di download insomma me ne sono rimasto con 4 giorni di abbonamento che non mi fa scaricare più nulla!!! non c'è qualche altro host che lavori meglio o sono tutti così?
Inviato 30 Giugno 201212 anni abbonarsi adesso a degli host per scaricare personalmente lo sconsiglio, a meno chè non trovi host sicuri ovviamente Modificato 3 Luglio 201212 anni da the_game
Inviato 30 Giugno 201212 anni Non è esattamente corretto nei confronti degli host, ma io ti consiglio di utilizzare servizi come quello offerto da real-debrid. (Del resto non è corretto nemmeno chiudere il servizio cancellando tutti i file dell'utente, in special modo dopo che ha pagato il servizio..)
Inviato 3 Luglio 201212 anni Bisogna abbonarsi a servizi sicuri come Netload o DDL-Storage e non a quelli più sconosciuti. Poi ti consiglio di non iscriverti a nessun sito di Debrid che, oltre ad avere ogni tanto qualche problema, non fanno guadagnare alle persone che caricano i file (quando scarichiamo con un Account Premium, loro ricevono dei soldi e con quelli ci comprano altro materiale da mettere online). Colgo l'occasione per far vedere un appello di un Upper famosissimo in Italia: Approfitto però per lanciare un appello: Dai dati statistici in mio possesso dei downloads effettuati su Netload, il rapporto tra utenti Premium e Free è di 1 a 14. Questo significa che ogni utente premium che scarica ce ne sono 14 free. Dal momento che scaricare da free su netload è praticamente impossibile, si deduce che i 14 sono tutti Debrid. Io l'ho giò detto più volte e lo ripeto per l'ultima volta: I DEBRID UCCIDONO IL FILESHARING. Senza il vostro supporto, sarò costretto a smettere di pubblicare. Quindi chi utilizza oggi i debrid, assume un comportamento esattamente identico a quello del marito che, per fare dispetto alla propria moglie, si taglia le balle. Io spero sinceramente che la comprensione del senso di GIOCO DI SQUADRA, prevalga sull'egoismo del risparmio di qualche euro, diversamente mi sa che presto tutti voi tornetere a noleggiare i film. Senza il vostro supporto tramite i links sopra indicati, "il bel gioco dura ancora poco". Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi supportano e che mi supporteranno.
Inviato 4 Luglio 201212 anni ti sbagli alla grande chipset, il filesharing lo uccide che lucra sull'upload tanto tempo fa, si condivideva per il gusto di condividere, ora, "casualmente" tutti uppano su host dove se sei free scarichi a 10kb/s se paghi il premium 600kb/s, e sempre casualmente per carità, questi host sono quelli che "pagano" maggiormente l'upper rispetto ad altri host. Come su un un noto forum di download, tutti gli upper caricano lo stesso materiale sullo stesso host .. io non ne vedo l'utilità bisogna tornare ai vecchi valori di condivisione .. se poi qualcuno carica materiale che è possibile scaricare umanamente, allora spetta a me, in base alla mia coscienza, decidere se ringraziare l'utente o arraffare e andare via, e non mi vergogno a dire che a un upper su un'altro forum, che per mesi ha caricato materiale, uppandolo lui stesso, ho fatto una donazione di 30$
Inviato 4 Luglio 201212 anni Amen. Che si torni al torrent piuttosto di poedere tempo sugli hoster web, che cancellano i file da un giorno all'altro.
Inviato 4 Luglio 201212 anni Amen. Che si torni al torrent piuttosto di poedere tempo sugli hoster web, che cancellano i file da un giorno all'altro. Esattamente .. come è successo con me su Megaupload, con fogli di calcolo personali ... poi ho scoperto dropbox ♥
Inviato 5 Luglio 201212 anni E qui vi sbagliate. Ci sono degli Upper molto seri che con i soldi che ci ricavano ci comprano altro materiale e lo Uppano. Ad esempio, su un Blog c'è un Utente che su Netload ha Uppato poco meno di 80TB. Se si torna ai Torrent non bisogna pagare, ma oltre a non avere sempre una velocità costante, l'Upper non ci ricava i soldi e non può comprare altro materiale. Poi sul Blog dove vado io, quasi tutti usano Netload e DDL-Storage che pagano una miseria ed è per questo che li hanno scelti, perchè sono quelli che investono aumentando sempre di più lo spazio di archiviazione e i File difficilmente vengono eliminati. Poi se ci sono utenti furbi che lo fanno solo per lucro (ad esempio promettono tanto, ma rilasciano solo una rella), allora si, bisogna usare i servizi di Debrid.
Inviato 6 Luglio 201212 anni Esattamente .. come è successo con me su Megaupload, con fogli di calcolo personali ... poi ho scoperto dropbox ♥ Anch'io usavo Dropbox,fantastico, ma ho da poco scoperto Google Drive che è identico, anzi molto meglio perchè hai 5Gb al posto dei 2GB di dropbox (ovviamente parlo dello spazio gratis pagando lo si può espandere)
ho fatto un abbonamento settimanale a letitbit, e per i primi 3 giorni tutto bene.
Poi si è piantato tutto ed ho scoperto che ti concedono 10 punti per ogni giorno
una settimana = 70 punti
ogni punto = 1 GB di download
insomma me ne sono rimasto con 4 giorni di abbonamento che non mi fa scaricare più nulla!!!
non c'è qualche altro host che lavori meglio o sono tutti così?