Savio1 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Salve a tutti ragazzi! Anche se uso Photoshop da un bel po', in realtà non l'ho mai usato davvero, nel senso che non l'ho mai usato per fare cose di "alto livello", più che altro stupidaggini xD Oggi, ispirandomi a delle guide trovate qui su MS e per il web, ho provato a farmi un ipotetico avatar semplice semplice per MS, per vedere come sarebbe uscito Ecco a voi: (le immagini sono a dimensione reale, non le ho ancora ridotte per utilizzarle come avatar) per ognuna ho fatto la versione con e senza "riflesso" in cima, stile icone iphone... (cliccate per vederle al loro massimo splendore, si fa per dire, ovvio lol) Come vi ho detto, sono molto semplici ed è la prima volta che ci provo, non siate cattivi lol Secondo voi, quale è meglio?? Consigli e critiche sono ben accetti!! Cosa mi consigliate di aggiungere/modificare?? P.S.: guardate qua!! misteryellow tra pochi giorni ci vorrà un post per festeggiare e sarebbe carino preparare un'immagine apposita non sto dando l'incarico a nessuno, ragazzi, era solo per proporre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Il migliore per me è il penultimo, caso mai al posto di mettere il nome lokiu metti Savio1 e fai un po' di effetti luce nella parte più oscurata, se vuoi altri effetti vai su filtro e scegline uno. Stò già provvedendo a creare un logo apposito per i 150,000 utenti, vediamo se ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Il migliore per me è il penultimo, caso mai al posto di mettere il nome lokiu metti Savio1 e fai un po' di effetti luce nella parte più oscurata, se vuoi altri effetti vai su filtro e scegline uno. Stò già provvedendo a creare un logo apposito per i 150,000 utenti, vediamo se ci riesco Quindi a tuo parere è meglio senza "riflesso"? e poi che tipo di effetti intendi? ho messo il nome lokiu al posto di Savio1, perché lo uso ovunque, ed è quasi la mia "firma", magari riesco a metterli entrambi, anche se poi non verrebbe molto bello, che mi consigli? EDIT: Stavo pensando, magari "Savio1" lo mettevo in basso a destra rimpicciolito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Con quel effetto va bene, con effetti di luce intendo selezionare un colore--> Filtro e scegli un effetto, La tua idea è molto bella quella di mettere il tuo nome in piccolo in basso a dx, magari abbrevia scrivendo [s1] come fà F7 e io, per il nome Lokiu va bene tutto però se qualcuno lo guarda pesa che sia stato qualcun'altro, questo era il mio consiglio comunque fai come vuoi Tipo il mio Avatar hai visto che hai fianchi ha l'effetto sfumino? ecco così intendo per effetti Modificato 29 Giugno 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Tipo il mio Avatar hai visto che hai fianchi ha l'effetto sfumino? ecco così intendo per effetti perfetto, ci lavorerò su ancora un po'! Grazie!!! Uppero la nuova immagine appena avrò tempo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ok Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 perfetto, ci lavorerò su ancora un po'! Grazie!!! Uppero la nuova immagine appena avrò tempo!! perchè non provi ad arrotondare gli angoli, e il riflesso non farlo a tinta unica, prova a farlo sfumato ossia che si dissolve in trasparenza verso il basso e verso i bordi :/ tipo guarda; ho fatto questo piccolo esempio con Photoshop, hai capito cosa intendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 perchè non provi ad arrotondare gli angoli, e il riflesso non farlo a tinta unica, prova a farlo sfumato ossia che si dissolve in trasparenza verso il basso e verso i bordi :/ tipo guarda; [ATTACH=CONFIG]4183[/ATTACH] ho fatto questo piccolo esempio con Photoshop, hai capito cosa intendo? capito, certo... ma da quando misi il post non ci lavorai più per via di un problema (alquanto serio asd) che ebbi all'harddisk e fui costretto ad abbandonare windows (e quindi PS) perché mi crashava in continuazione ed usai ubuntu fino a quando non misi l'harddisk nuovo nel pc. Ora ho sia windows che PS ma i file PSD che salvai sono su un harddisk SATA che non so come collegare al pc ._. (mi serve un adattatore SATA/USB) quindi penso sia meglio che ricominci tutto da capo, ma dato che sto lavorando ad altro al momento, penso che lo farò appena ne avrò voglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 capito, certo... ma da quando misi il post non ci lavorai più per via di un problema (alquanto serio asd) che ebbi all'harddisk e fui costretto ad abbandonare windows (e quindi PS) perché mi crashava in continuazione ed usai ubuntu fino a quando non misi l'harddisk nuovo nel pc. Ora ho sia windows che PS ma i file PSD che salvai sono su un harddisk SATA che non so come collegare al pc ._. (mi serve un adattatore SATA/USB) quindi penso sia meglio che ricominci tutto da capo, ma dato che sto lavorando ad altro al momento, penso che lo farò appena ne avrò voglia! haha be, va bene, hai tanta fantasia cmq, non abbandonare l'HDD, coltiva il talento se no morirà per niente. e questo è uno spreco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati