Vai al contenuto

Acquisto di un Range Extender?


ManuelX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ora come non mai ho necessità di amplificare il segnale del mio router in modo tale da potermi connettere in tutta casa.

 

Dopo aver valutatole varie possibilità di spostamento del router e di una fantomatica powerline ho appurato che ho necessità di uno o più "Range Extender".

 

E proprio a tale proposito domando a Voi comunità di indicarmi il migliore presente sul mercato asd

 

Ora come ora sto girovagando su Amanzon ho beccato questo QUA.

Pro e Contro?

 

PS: La mia casa è di 2000 metri quadri ancora di stampo vecchio con muri spessi e disposta su due piani (le stanze sono innumerevoli) di conseguenza mi serve qualcosa di effettivamente funzionante e potente.

 

 

Grazie

Auguro a tutti un buon WeekEnd. ;)

 

ManuelX

(quasi scomparso ormai dalla scena MS :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 metri quadri?!?!??! ma è enorme! forse intendevi 200, manu? lol comunque io ho un range extender della Sitecom e funziona benissimo, prende bene in qualsiasi parte della casa. Quello che hai trovato tu su Amazon costa troppo, secondo me è sprecato, io il mio l'ho pagato sui 20 e funziona perfettamente!
Link al commento
Condividi su altri siti

2000 metri quadri?!?!??! ma è enorme! forse intendevi 200, manu? lol comunque io ho un range extender della Sitecom e funziona benissimo, prende bene in qualsiasi parte della casa. Quello che hai trovato tu su Amazon costa troppo, secondo me è sprecato, io il mio l'ho pagato sui 20 e funziona perfettamente!

 

Mi spiace Enri, ma sono 2000 XD con 26 camere e come ben capirete il numero di muri è ingente (senza contare con è posta su due piani) ....

 

@ Savio1 anche io ho un NETGEAR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Enri, ma sono 2000 XD con 26 camere e come ben capirete il numero di muri è ingente (senza contare con è posta su due piani) ....

 

@ Savio1 anche io ho un NETGEAR

 

:shock:wow, ma è un castello! complimenti! Comunque io ti dico, la mia esperienza con il Sitecom è più che buona, ovviamente tu dovrai prendere quello con la potenza del segnale maggiore, dovendo superare delle pareti che immagino siano belle spesse! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...