ManuelX Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, ora come non mai ho necessità di amplificare il segnale del mio router in modo tale da potermi connettere in tutta casa. Dopo aver valutatole varie possibilità di spostamento del router e di una fantomatica powerline ho appurato che ho necessità di uno o più "Range Extender". E proprio a tale proposito domando a Voi comunità di indicarmi il migliore presente sul mercato asd Ora come ora sto girovagando su Amanzon ho beccato questo QUA. Pro e Contro? PS: La mia casa è di 2000 metri quadri ancora di stampo vecchio con muri spessi e disposta su due piani (le stanze sono innumerevoli) di conseguenza mi serve qualcosa di effettivamente funzionante e potente. Grazie Auguro a tutti un buon WeekEnd. ManuelX (quasi scomparso ormai dalla scena MS ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Io per casa mia ho comprato un wireless extender powerline della netgear (stessa marca del router) e mi trovo molto bene, viaggio veloce e senza che cada la connessione o roba varia... Se ti può interessare, eccolo qui: http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/powerline-and-coax/work-and-play/XAVN2001.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 2000 metri quadri?!?!??! ma è enorme! forse intendevi 200, manu? lol comunque io ho un range extender della Sitecom e funziona benissimo, prende bene in qualsiasi parte della casa. Quello che hai trovato tu su Amazon costa troppo, secondo me è sprecato, io il mio l'ho pagato sui 20 e funziona perfettamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 2000 metri quadri?!?!??! ma è enorme! forse intendevi 200, manu? lol comunque io ho un range extender della Sitecom e funziona benissimo, prende bene in qualsiasi parte della casa. Quello che hai trovato tu su Amazon costa troppo, secondo me è sprecato, io il mio l'ho pagato sui 20 e funziona perfettamente! Mi spiace Enri, ma sono 2000 XD con 26 camere e come ben capirete il numero di muri è ingente (senza contare con è posta su due piani) .... @ Savio1 anche io ho un NETGEAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Mi spiace Enri, ma sono 2000 XD con 26 camere e come ben capirete il numero di muri è ingente (senza contare con è posta su due piani) .... @ Savio1 anche io ho un NETGEAR :shock:wow, ma è un castello! complimenti! Comunque io ti dico, la mia esperienza con il Sitecom è più che buona, ovviamente tu dovrai prendere quello con la potenza del segnale maggiore, dovendo superare delle pareti che immagino siano belle spesse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati