Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti ho riscontrato un problema nel caricare giochi sulla mia PSP. ho una Memory Stick da 4GB e avendo scaricato The Sims 3 che è 4.123 GB non riesco a caricarlo. ho provato sia con i programmi Yacc e PSP ISO compress 1.4 a convertire il gioco ma non riesce a convertirlo essendo troppo grande. sapete dirmi per caso un programma adatto x questa situazione?grazie mille in anticipo!!!

Featured Replies

Inviato
the sims 3 non esiste per psp.. avrai scaricato il gioco per pc spacciato per quello psp.. poi i giochi della psp non possono sorpassare i 2 giga (1,8 per la precisione essendo la capianza max dei dischi umd)
Inviato
  • Autore
grazie mille x l'informazione toroloco!!!!se nn me lo avess detto c sarei stato tutta la vita!!!cmq non ce proprio the sims x la psp?
Inviato
ah un altra cosa.io ho scaricato fifa 12 x la PSP solo ke non riesco a trovarlo in italiano e ho scaricato questo: [PC GAME]FIFA 12.Traduzione.ITA.IDN_CREW e dentro la cartella c'è ita_it.big si puo usare sul gioco x mettere la traduzione x caso?

1) il forum è contro la pirateria quindi non potete parlare di giochi scaricati!

2) quella traduzione è per PC!!

Inviato
  • Autore
va bene scusam!!!