omar90 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Ciao a tutti ho riscontrato un problema nel caricare giochi sulla mia PSP. ho una Memory Stick da 4GB e avendo scaricato The Sims 3 che è 4.123 GB non riesco a caricarlo. ho provato sia con i programmi Yacc e PSP ISO compress 1.4 a convertire il gioco ma non riesce a convertirlo essendo troppo grande. sapete dirmi per caso un programma adatto x questa situazione?grazie mille in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 the sims 3 non esiste per psp.. avrai scaricato il gioco per pc spacciato per quello psp.. poi i giochi della psp non possono sorpassare i 2 giga (1,8 per la precisione essendo la capianza max dei dischi umd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omar90 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 grazie mille x l'informazione toroloco!!!!se nn me lo avess detto c sarei stato tutta la vita!!!cmq non ce proprio the sims x la psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ah un altra cosa.io ho scaricato fifa 12 x la PSP solo ke non riesco a trovarlo in italiano e ho scaricato questo: [PC GAME]FIFA 12.Traduzione.ITA.IDN_CREW e dentro la cartella c'è ita_it.big si puo usare sul gioco x mettere la traduzione x caso? 1) il forum è contro la pirateria quindi non potete parlare di giochi scaricati! 2) quella traduzione è per PC!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omar90 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 va bene scusam!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati