s3f4n0 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Ragazzi avrei un dubbio... Parto però facendo una premessa : Non devo fare le gare oppure far tremare il mondo, semplicemente mi piace sentire un suono completo ed omogeoneo ( wofeer - tweet - medi - subwoofer ). Ho tutto e mi serve solo un sub. Considerando che non posso accupare tutto il bagagliaio, visto che non uso solo io l'auto, la mia ricerca è caduta su questi due sub 1 Subwoofer, da 8" 20 cm 300W ma non viene precisato se Totali o RMS oppure su 2 Subwoofer da 10" 25cm 1400W PMPO ma non viene precisato quanti sono i W in RMS... secondo voi quale mi conviene come potenza e qualità del suono guardando le caratteristiche riportate nei link? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Se puoi montarli e non ti occupano troppo spazio, io ti consiglierei i due sub a 1400W . Mi sembra che sono i soliti che aveva montato un mio amico su una clio e gli occupavano quasi mezzo bagagliaio, ma andavano che era una bellezza ! Modificato 22 Giugno 2012 da strowrook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s3f4n0 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 forse mi sono spiegato male nella descrizione il numero 1 e 2 stanno per primo e secondo, errore mio .. Cmq chiamando nelle 2 sedi, il primo sub mi hanno detto abbia 150W RMS mentre il seondo circa 100W. Il primo sub è da 20cm mentre il secondo da 25cm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Io ho sempre sentito parlare MOLTO bene di Proel (che tra l'altro è pure italiana). Altra marca di grande qualità è B&W (inglese), ma lì si sale molto di prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domy9765 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Bhè, a questo punto sarebbe meglio il primo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 dipende con quale ampli vuoi gestirli.. cosa hai a disposizione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati