Vai al contenuto

Consiglio acquisto Subwoofer attivo

s3f4n0

Messaggi raccomandati

Ragazzi avrei un dubbio...

Parto però facendo una premessa : Non devo fare le gare oppure far tremare il mondo, semplicemente mi piace sentire un suono completo ed omogeoneo ( wofeer - tweet - medi - subwoofer ).

Ho tutto e mi serve solo un sub. Considerando che non posso accupare tutto il bagagliaio, visto che non uso solo io l'auto, la mia ricerca è caduta su questi due sub 1 Subwoofer, da 8" 20 cm 300W ma non viene precisato se Totali o RMS oppure su 2 Subwoofer da 10" 25cm 1400W PMPO ma non viene precisato quanti sono i W in RMS... secondo voi quale mi conviene come potenza e qualità del suono guardando le caratteristiche riportate nei link? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi montarli e non ti occupano troppo spazio, io ti consiglierei i due sub a 1400W . Mi sembra che sono i soliti che aveva montato un mio amico su una clio e gli occupavano quasi mezzo bagagliaio, ma andavano che era una bellezza ! ;) Modificato da strowrook
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male nella descrizione il numero 1 e 2 stanno per primo e secondo, errore mio :D..

Cmq chiamando nelle 2 sedi, il primo sub mi hanno detto abbia 150W RMS mentre il seondo circa 100W. Il primo sub è da 20cm mentre il secondo da 25cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...