Ospite emme00 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Creiamo un semplice Avatar per MS Requisiti: - Photoshop Elements o CS (decidete voi io uso CS); - L'immagine del nostro avatar. Cominciamo: 1) Apriamo Photoshop 2) Apriamo un nuovo foglio (io metto 300x300 per l'avatar voi scegliete quello che volete) 3) Apriamo il nostro avatar 4) Andiammo su Livelli e duplichiamo l'Avatar nel foglio Questo sarà il risultato: 5) Adesso prendiamo lo strumento Pennello e scegliamo un colore; 6) Dopo di chè Riempiamo lo spazio bianco con il secchiello, risultato: 7) Scegliamo lo strumento testo (T), scegliamo il colore e selezioniamo l'area dove vogliamo scrivere : Testo (Per vedere l'immagine cliccate sul link) 8) Adesso scriviamo il nostro nome del profilo (es. -CrAsH-, emme00, -SaM-.........): Risultato Testo (immagine); 9) Riselezioniamo un'area di testo e scriviamo il nome del nostro sito (es. MS 3.0): Risultato (immagine) Fine!!!! P.S so che qulacuno dirà che è una cosa personale ma è per agevolarsi le cose questa guida P.P.S se qualcuno vuole fare degli effetti di luce Basta che vada su secchiello--> effetto sfumatura e fare delle linee dove volete l'effetto (prima però andate su livello-->rasterizza--> testo o tutti i livelli).... CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Consiglio : La dimensione massima per gli avatar su MS è di 180x180 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 però a me l'ha tenuto buono, forse perchè quando ho salvato ho messo "salva per web" e ho messo l'impostazione .gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 MS lo ridimensione da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ahhhhhh.....beh meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati