Vai al contenuto
Inviato
Di recente ho aperto dei thread con delle guide evidentemente copiate da altri siti così facendo ho violato il regolamento:regolamento: e in molti mi hanno detto che non si poteva ma io come uno duro di coccio:mad: (che se ne frega) sono andato avanti per la mia strada, ma adesso voglio solo dirvi che ho imparato la lezione e vorrei fare le mie scuse a tutto lo staff di Moddingstudio, sono stato proprio uno scemo scusatemi ancora, Ciao =|

Featured Replies

Inviato
Certo scuse accettate ;)
Inviato
Si premia la fatica e la creatività, si impara sempre qualcosa.
Inviato
bel gesto.. non tutti l'avrebbero fatto :)
Inviato
Grazie MDX1996, MoMy e Crhi$90 siete veramente gentili
Inviato

L'importante è che tu abbia capito , il fatto che tu abbia chiesto scusa dimostra anche una buona dose di maturità, che non guasta mai ;) bravo :)

Voglio darti un consiglio, poi stà a te accettarlo o meno ...

Quando vuoi creare delle guide fallo con il materiale che hai a disposizione, tutte le guide che si trovano in rete hanno sempre una radice comune, stà a te poi rivisitarla per renderla il più personale possibile, con immagini tue e tutto il resto ;) i file necessari si trovano in rete, quindi cerca di fare delle ricerche un pò approfondite e se hai qualche dubbio su cosa poter postare o meno chiedi sempre ai membri dello staff ;)

Inviato
L'importante è che tu abbia capito , il fatto che tu abbia chiesto scusa dimostra anche una buona dose di maturità, che non guasta mai ;) bravo :)

Voglio darti un consiglio, poi stà a te accettarlo o meno ...

Quando vuoi creare delle guide fallo con il materiale che hai a disposizione, tutte le guide che si trovano in rete hanno sempre una radice comune, stà a te poi rivisitarla per renderla il più personale possibile, con immagini tue e tutto il resto ;) i file necessari si trovano in rete, quindi cerca di fare delle ricerche un pò approfondite e se hai qualche dubbio su cosa poter postare o meno chiedi sempre ai membri dello staff ;)

sì ho capito, grazie per i consigli

Inviato
Bravo! Scuse accettate.
Inviato
Grazie robilyn