Vai al contenuto

Brick PSP-1004(Schermata blu)

Jeff Andonuts

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho una PSP-1004 con CFW 6.60 Pro-C e ieri stavo seguendo un tutorial su come cambiare i temi su PSP.

Il tutorial richiedeva di montare la flash0.

Sono riuscito a completare la guida con successo ed allora ho provato un po' il nuovo tema.

Quindi, in seguito, volevo formattare la Memory Stick ma anzichè montare la Memory Stick... ho montato la flash0 ed ho formattato quella ;_;

Per fortuna avevo fatto un backup della mia flash0 prima di seguire quella guida, ma provando a copiarlo nella PSP mi dava un errore di copiatura per un file chiamato "jpn0.pgf". Ho provato più versioni di questo file(quello di un mio amico, uno scaricato da Internet, quello del leak della flash0 dell'emulatore PSP per PSVita creato dal Team Wololo...), ma non riuscivo a copiarne nessuno.

Adesso quando accendo la console c'è il normale boot col logo della Sony e poi va in una schermata blu che mi chiede di premere O(cerchio). Se premo cerchio la console rimane bloccata per più o meno 5 secondi, poi si riavvia e riappare la schermata blu.

Visto che riesco ad accedere alla Recovery Mode esiste un metodo per eseguire l'unbrick senza batteria Pandora? Ho provato a cercare su Google, ma richiedono tutti la Pandora.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio il programma non funzionava, ma poi sono riuscito a risolvere tutto usando una combinazione di quel programma e di Despertar del Cementerio e adesso funziona tutto alla perfezione.

Grazie mille comunque!

Ora che versione hai??? Se nn hai l'ultima aggiorna al 6.60 ME 1.8!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, in pratica...

1-Ho messo l'Hellcat's Recovery Flasher ed il Despertar del Cementerio Toolkit nelle loro cartelle

2-Ho eseguito il Recovery Flasher andando in Recovery e facendo "Run program at /PSP/GAME/RECOVEY/EBOOT.PBP"

3-Ho scelto Launch Another App from /PSP/GAME e quindi ho scelto Pandora Toolkit

4-A questo punto si caricava il Pandora Toolkit V2, ma non vedevo le scritte(potevo comunque navigare tra i menu). Ho scelto la prima opzione(corrispondente ad "Installa il Despertar del Cementerio"), quindi ho scelto Sì.

5-Si avvia il Time Machine Addon Installer, ho fatto "Install iplloader on MS Boot Sector" e "Install 6.60ME (01g+02g Model)",

6-A questo punto ho fatto Exit. La PSP è tornata al menu principale e mi ha fatto la schermata blu, perciò l'ho spenta completamente e rifatto i passaggi da 1 a 3

7-Le scritte erano di nuovo invisibli, ho scelto la seconda opzione, che corrisponde a "Pandorizza Batteria". Quindi ho fatto Sì, e poi O(cerchio) per spegnere.

8-Ho tolto la Memory Stick e la batteria, quindi ho rimesso prima la memory e poi la batteria(importante farlo in quest'ordine)

9-Ho acceso la PSP tenendo premuto L ed ho scelto Install 6.60 ME

10-Infine dopo aver finito ho scelto Reboot Device ed ho riavviato la PSP. Dopo il riavvio era tutto a posto e potevo riutilizzarla.

Secondo te dovrei fare una guida in un altro thread, migliorandola ed aggiungendo immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, in pratica...

1-Ho messo l'Hellcat's Recovery Flasher ed il Despertar del Cementerio Toolkit nelle loro cartelle

2-Ho eseguito il Recovery Flasher andando in Recovery e facendo "Run program at /PSP/GAME/RECOVEY/EBOOT.PBP"

3-Ho scelto Launch Another App from /PSP/GAME e quindi ho scelto Pandora Toolkit

4-A questo punto si caricava il Pandora Toolkit V2, ma non vedevo le scritte(potevo comunque navigare tra i menu). Ho scelto la prima opzione(corrispondente ad "Installa il Despertar del Cementerio"), quindi ho scelto Sì.

5-Si avvia il Time Machine Addon Installer, ho fatto "Install iplloader on MS Boot Sector" e "Install 6.60ME (01g+02g Model)",

6-A questo punto ho fatto Exit. La PSP è tornata al menu principale e mi ha fatto la schermata blu, perciò l'ho spenta completamente e rifatto i passaggi da 1 a 3

7-Le scritte erano di nuovo invisibli, ho scelto la seconda opzione, che corrisponde a "Pandorizza Batteria". Quindi ho fatto Sì, e poi O(cerchio) per spegnere.

8-Ho tolto la Memory Stick e la batteria, quindi ho rimesso prima la memory e poi la batteria(importante farlo in quest'ordine)

9-Ho acceso la PSP tenendo premuto L ed ho scelto Install 6.60 ME

10-Infine dopo aver finito ho scelto Reboot Device ed ho riavviato la PSP. Dopo il riavvio era tutto a posto e potevo riutilizzarla.

Secondo te dovrei fare una guida in un altro thread, migliorandola ed aggiungendo immagini?

La guida con il cementario v9 c'è già! Praticamente hai solo avviato l' Hellcat's Recovery Flasher dal recovery menu??

Link al commento
Condividi su altri siti