Vai al contenuto

Cosa vorreste da ModdingStudio?


Wh1le

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aiutare gli utenti a risolvere i problemi con i loro videogiochi non penso faccia parte degli obiettivi di questo forum... o sbaglio?

 

Per i doppi post sarebbe necessaria una ri-educazione dell'utente che accede al Forum, come una Guida per insegnargli come si usano gli strumenti del Forum, ma sarebbe immensa forse...

Hai ragione che non fa parte degli obbiettivi del forum, però sarebbe una buona alternativa per utenti che cercano questo almeno penso. La ri-educazione del utente penso che te la puoi anche sognare lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione che non fa parte degli obbiettivi del forum, però sarebbe una buona alternativa per utenti che cercano questo almeno penso. La ri-educazione del utente penso che te la puoi anche sognare lol

 

Gli utenti che cercano soluzioni facili per i loro giochi possono cercarle in altri forum e/o blog.

 

La ri-educazione dell'utente può anche essere semplicemente una Discussione che rimanda alle discussioni di pubblica utilità sull'utilizzo del forum in quanto utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti che cercano soluzioni facili per i loro giochi possono cercarle in altri forum e/o blog.

 

La ri-educazione dell'utente può anche essere semplicemente una Discussione che rimanda alle discussioni di pubblica utilità sull'utilizzo del forum in quanto utente.

 

Pensi davvero che tutti gli utenti leggeranno come "rieducarsi"? non si tratta di soluzioni facili, era un modo per attivare il forum, perché questo sicuramente avrebbe provocato l'aumento degli utenti e dell'attività del forum. Siccome è stato chiesto cosa vorreste da Moddingstudio, io ho espresso la mia opinione per "arricchirlo" perché sinceramente nel forum trovo tutto l'essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi davvero che tutti gli utenti leggeranno come "rieducarsi"? non si tratta di soluzioni facili, era un modo per attivare il forum, perché questo sicuramente avrebbe provocato l'aumento degli utenti e dell'attività del forum. Siccome è stato chiesto cosa vorreste da Moddingstudio, io ho espresso la mia opinione per "arricchirlo" perché sinceramente nel forum trovo tutto l'essenziale.

 

Ed hai fatto benissimo! Ma io, da utente, ti ho solo espresso un opinione, motivandola. Non volevo ledere nessuno, ma solo motivare il perchè in questo forum secondo me una sezione simili sarebbe puramente OFF-Topic o OFF-Forum. :D

Se ti ho dato fastidio con qualche mia risposta ti chiedo scusa, non volevo davvero.

 

Sò quanto è difficile fermarsi davanti a delle istruzioni, ma spesso sono utili per capire cosa si sbaglia o come usare il prodotto appena comprato.

Io ti ho parlato di istruzioni perchè vedo molti utenti che, per esempio, non sanno usare il BB Code o il tasto Modifica Messaggio per evitare i doppi post.

Ma non deve essere un obbligo (come poi è anche per le istruzioni cartacee di un TV nuovo) e indicate al momento dell'iscrizione.

Sarà poi l'utente a cercarle quando ne avrà bisogno.

 

Concordi con me?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed hai fatto benissimo! Ma io, da utente, ti ho solo espresso un opinione, motivandola. Non volevo ledere nessuno, ma solo motivare il perchè in questo forum secondo me una sezione simili sarebbe puramente OFF-Topic o OFF-Forum. :D

Se ti ho dato fastidio con qualche mia risposta ti chiedo scusa, non volevo davvero.

 

Sò quanto è difficile fermarsi davanti a delle istruzioni, ma spesso sono utili per capire cosa si sbaglia o come usare il prodotto appena comprato.

Io ti ho parlato di istruzioni perchè vedo molti utenti che, per esempio, non sanno usare il BB Code o il tasto Modifica Messaggio per evitare i doppi post.

Ma non deve essere un obbligo (come poi è anche per le istruzioni cartacee di un TV nuovo) e indicate al momento dell'iscrizione.

Sarà poi l'utente a cercarle quando ne avrà bisogno.

 

Concordi con me?

 

:)

certo che concordo con te, e non preoccuparti non mi hai offeso in nessun modo :) , se si potessero fare questi dibattiti di opinioni ogni volta sarebbe un relax xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Da Moddingstudio vorrei che aggiungesse il tasto [spoiler=Espandi]ciao[\SPOILER] nei messaggi invece di inserirlo sempre a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Da moddingstudio vorrei regalata una Porsche 911 GT3 RS 4.0 mmmh.

 

Seriamente pensavo che potreste attirare maggior utenza inserendo anche recensioni di giochi, anche se per me e forse metà del forum, importa poco e niente visto che siamo qui per il modding ma ho notato che molti utenti son attratti dalle recensioni sui videogame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Anche se la GT3 non è che sia tutto sto popò di roba...mi basta una Impreza WRX;

 

Tornando al thread vorrei 2 cose:

 

1) Newser un pò più attivi

2) Collaborazione tra membri dello staff.

quoto DaNiElEoMaSt, però ci sono troppe cose che vorremmo ma non le possiamo avere, peccato perchè con questo thread avremmo potuto migliorare MS 3.0.........

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Newser un pò più attivi

 

Ma nell'ultimo periodo ne ho viste molte di NEWS presentati in Home, -SaM- stà facendo un ottimo lavoro come NEWSER secondo me. Era una cosa che non vedevo da tempo una così raffica di NEWS. :)

 

 

2) Collaborazione tra membri dello staff.

 

Ma non dovrebbe già esserci questa collaborazione quando si parla del Forum e dei suoi utenti nella Staff?

Io pensavo di si ed ora scopro che non è così?

Poi è vero anche che gli utenti membri dello Staff sono persone anche completamente diverse e con idee diverse, ma dovrebbero essere d'accordo tutti sull'argomento Moddingstudio, sbaglio?

 

In cosa lo Staff non va d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'ultimo periodo ne ho viste molte di NEWS presentati in Home, -SaM- stà facendo un ottimo lavoro come NEWSER secondo me. Era una cosa che non vedevo da tempo una così raffica di NEWS. :)

 

CrAsH scusami non voglio aprire un diverbio ma lo so che SaM sta scrivendo parecchie news ma non c'è solo lui come newser infatti mi riferisco a TUTTI i newser e poi vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa, perché tu e sakuandmomo siete così "affiatati" non è detto che ogni lavoro che fa devi elogiarlo.

 

 

Ma non dovrebbe già esserci questa collaborazione quando si parla del Forum e dei suoi utenti nella Staff?

Io pensavo di si ed ora scopro che non è così?

Poi è vero anche che gli utenti membri dello Staff sono persone anche completamente diverse e con idee diverse, ma dovrebbero essere d'accordo tutti sull'argomento Moddingstudio, sbaglio?

 

In cosa lo Staff non va d'accordo?

 

A dire il vero i membri dello staff si contattano raramente tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaNi puoi correggere il messaggio in QUOTE o non si capisce molto bene a cosa risponderò ora, per favore? :)

 

Potresti per favore farmi vedere tutte le volte che ho elogiato -SaM-?

Io non riesco a vederle. :(

Penso di aver espresso un pensiero positivo su un membro dello Staff, non penso di elogiarlo in ogni cosa che fa e, se sbaglio, mi piacerebbe imparare vedendo dove viene mostrato tale comportamento.

E' innegabile però che -SaM- stia facendo un ottimo lavoro con le NEWS, o no?

 

Ti prego, fammi vedere dove è parso che mi sia comportato come mi hai detto e se ho leso qualcuno farò le mie scuse.

 

Grazie!

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dire che il fatto di non avere contatti fissi non significa non andare d'accordo. poi, spesso e volentieri qualche membro si allontana per sempre o per lunghi periodi , poi ognuno può avere tempi differenti per potersi connettere e capita davvero poche volte di avere molti membri dello staff presenti allo stesso momento, tenete presente che lo staff vaglia ( o almeno si fà il possibile per farlo ) tantissimi post per cercare di aiutare dove può ed evitare spam, flame e altri particolari che tutti conosciamo. il tempo per collaborare ( per essere più precisi.. direi organizzarsi tra loro ) spesso e volentieri non si trova anche per questi motivi, prima o poi si riuscirà ad organizzare meglio anche questo fattore , bisogna avere un pò di pazienza :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta facendo quello che un newser DEVE fare,snuntipook quando sparava news a raffica mica qualcuno lo ha nominato?No.

 

Non per andare OT di più di quanto si stia già andando voglio concludere dicendo che mi dispiace che Snuntipook non sia stato nominato quando sparava NEWS a raffica, ma posso dire che se mi fossi trovato nella stessa situazione, ma con Snuntipook al posto di -SaM- il mio pensiero non sarebbe stato diverso, ma sarebbe stato rivolto a Snuntipook perchè per farlo mi sono basato sulla Home che ho potuto seguire ultimamente.

 

Con questo lascio spazio ad ulteriori proposte.

 

Grazie del confronto DaNiElEoMaSt! Anche questo accresce la mia esperienza personale.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crash, quoto tutto ciò che hai detto, e aggiungo che sarebbe l'ideale mettere una piccola icona per ogni sezione (al posto di quelle anonime cartelle azzurrine), è una piccola cosa, ma renderebbe ancora più comprensibile il tutto, no?

 

Io mi offro per la creazione delle icone, ne ho già pronte qualcuna, mi sembra una buona idea, per migliorare la grafica, anche se la cosa più importante sarebbe riordinare le sezioni per rivedere le cose in Rilievo. Mi Offro per la manutenzione del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo lo status a -crash- di "miglior amico di -sam-" scherzo xD.....Non sarebbe male anche lo status di modder per i modder riconosciuti da moddingstudio xD.....

 

A parte tutto secondo me è perfetto così moddingstudio, forse va fatta un po' di pulizia in qualche sezione e sistemare le guide mettendole in rilievo e aggiornandole, ma per me è già abbastanza buono così com'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Io mi offro per la creazione delle icone, ne ho già pronte qualcuna, mi sembra una buona idea, per migliorare la grafica, anche se la cosa più importante sarebbe riordinare le sezioni per rivedere le cose in Rilievo. Mi Offro per la manutenzione del sito.

 

Luke Triton mi dispiace dirtelo ma le icone (come già detto da altri utenti) appesantiscono il forum e quindi ogni volta che si accede al sito bisogna aspettare che carichi tutte le icone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo cosiderato quest'aspetto, scusami per averti fatto ripetere ciò.

 

Ciò non toglie che puoi comunque proporre delle icone che potrebbero andar bene per una nuova veste di MS. Poche ma buone e sullo stesso stile di quello che stiamo usando ora.

Tu preparale e proponile in una tua discussione, poi si vedrà.

 

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...