Ospite emme00 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Salve a tutti, io ho un eePc con Windows XP e tentando di fotografare il mio desktop dal computer con il tasto/i STAMP o ALT+STAMP mi sono accorto che non solo non salva le foto ma non le acquisisce proprio, vi prego ditemi come fare le foto dal computer del proprio desktop!!! , Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Prova a fare Stamp, aprire Paint e poi incollare con CTRL-V, dovrebbe funzionare. Nel caso non funzionasse potresti usare un programma chiamato Fraps che permette di "fotografare" il tuo schermo e viene utilizzato anche per la produzioni di video di videogiochi. È un programma a pagamento, ma esiste una versione free (Download Fraps), per fare screenshot bisogna associare una lettera con cui il programma avvierà lo screenshot; seguendo queste immagini potrai fare "fotografie" premendo 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ok grazie comunque ho risolto, il problema era che pensavo che dopo aver cliccato stamp venisse subito fuori l'immagine invece dopo ho capito che dovevo aprire Paint e cliccare Ctrl+V comunques grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati