Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti, io ho un eePc IMG_0249.jpg.01c2dbf6e26aba0186aa2aa3ca6fddab.jpg con Windows XP e tentando di fotografare il mio desktop dal computer con il tasto/i STAMP o ALT+STAMP mi sono accorto che non solo non salva le foto ma non le acquisisce proprio, vi prego ditemi come fare le foto dal computer del proprio desktop!!! , Grazie in Anticipo

Featured Replies

Inviato

Prova a fare Stamp, aprire Paint e poi incollare con CTRL-V, dovrebbe funzionare. Nel caso non funzionasse potresti usare un programma chiamato Fraps che permette di "fotografare" il tuo schermo e viene utilizzato anche per la produzioni di video di videogiochi. È un programma a pagamento, ma esiste una versione free (Download Fraps), per fare screenshot bisogna associare una lettera con cui il programma avvierà lo screenshot; seguendo queste immagini potrai fare "fotografie" premendo 2.

783121894_FrapsScreenShot2.jpg.23cb927b0648e44aa17e392baa2205cf.jpg1751543161_FrapsScreenShot.thumb.jpg.adc8bf783a978a65ff3c3b4d9d192645.jpg

Inviato
ok grazie comunque ho risolto, il problema era che pensavo che dopo aver cliccato stamp venisse subito fuori l'immagine invece dopo ho capito che dovevo aprire Paint e cliccare Ctrl+V comunques grazie per avermi risposto