Vai al contenuto

Problema acquisizione fotogrammi

Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00
Salve a tutti, io ho un eePc IMG_0249.jpg.01c2dbf6e26aba0186aa2aa3ca6fddab.jpg con Windows XP e tentando di fotografare il mio desktop dal computer con il tasto/i STAMP o ALT+STAMP mi sono accorto che non solo non salva le foto ma non le acquisisce proprio, vi prego ditemi come fare le foto dal computer del proprio desktop!!! , Grazie in Anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Prova a fare Stamp, aprire Paint e poi incollare con CTRL-V, dovrebbe funzionare. Nel caso non funzionasse potresti usare un programma chiamato Fraps che permette di "fotografare" il tuo schermo e viene utilizzato anche per la produzioni di video di videogiochi. È un programma a pagamento, ma esiste una versione free (Download Fraps), per fare screenshot bisogna associare una lettera con cui il programma avvierà lo screenshot; seguendo queste immagini potrai fare "fotografie" premendo 2.

783121894_FrapsScreenShot2.jpg.23cb927b0648e44aa17e392baa2205cf.jpg1751543161_FrapsScreenShot.thumb.jpg.adc8bf783a978a65ff3c3b4d9d192645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
ok grazie comunque ho risolto, il problema era che pensavo che dopo aver cliccato stamp venisse subito fuori l'immagine invece dopo ho capito che dovevo aprire Paint e cliccare Ctrl+V comunques grazie per avermi risposto
Link al commento
Condividi su altri siti