Vai al contenuto

Scuse per genitori cercasi: quando la frittata è fatta...

eNrIcO8

Messaggi raccomandati

18 ad Ottobre. Alla fine mi sembra di amministrare bene il denaro (parere mio). Compro poco, solo quelle cose che mi servono, non li butto per cavolate inutili, al massimo capita che ci sia una cosa che costa più del solito, ma se mi serve, piuttosto che andare a prenderne una di scarsa qualità che so che si romperà dopo poco, preferisco spendere un po' di più ma prenderla di qualità!

18 anni va benissimo! Io a 16 anni avevo la post pay intestata a mia madre e prendevo quello che volevo. Il fatto è far capire che sei idoneo, non è questione di età ma di come apparire davanti ai propri genitori. Io che sono un associale di quelli dannati (sono uno fissato con lo studio) mia madre si fida ciecamente di me, quindi che male potrei fare (a parte aver preso un M4 da softair).

Ci tengo a sottolineare che è una questione di mentalità e non di età, dimostrare con un'idonea giustificazione l'acquisto del prodotto è rilevante, bisogna usare parole giuste, saper conversare ed il gioco è fatto (usa la diplomazia xD)

Quando parli basta non essere VOLGARI, bisogna essere chiari e precisi; è una questione di conversazione, devi essere persuasivo, convincendo chi ti sta davanti.

Modificato da MoMy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono un associale di quelli dannati (sono uno fissato con lo studio) mia madre si fida ciecamente di me, quindi che male potrei fare (a parte aver preso un M4 da softair.

E su questo punto non ci sono proprio! lol Diciamo che vivo più fuori che in casa e anche quando sono a casa lo studio non è proprio il mio primo pensiero asd! Detto questo ti faccio i complimenti per la tua buona volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
18 ad Ottobre. Alla fine mi sembra di amministrare bene il denaro (parere mio). Compro poco, solo quelle cose che mi servono, non li butto per cavolate inutili, al massimo capita che ci sia una cosa che costa più del solito, ma se mi serve, piuttosto che andare a prenderne una di scarsa qualità che so che si romperà dopo poco, preferisco spendere un po' di più ma prenderla di qualità!

E ione ho 12 e gli acquisti li faccio con mia mamma lol (li faccio con mia mamma perchè lei non ci capisce un tubo e quindi mi prendo quello che mi pare appare CAVOLATE) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo punto non ci sono proprio! lol Diciamo che vivo più fuori che in casa e anche quando sono a casa lo studio non è proprio il mio primo pensiero asd! Detto questo ti faccio i complimenti per la tua buona volontà.

be in tal caso, ti rispondo con la mia esperienza, fai quello che ogni uomo sulla Terra deve fare, prendersi le proprie responsabilità. Tu lo acquisti perchè ti serve, non mi puoi vivere a 18 anni con il pensiero: "E se mamma non vuole?", fai questo azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

be in tal caso, ti rispondo con la mia esperienza, fai quello che ogni uomo sulla Terra deve fare, prendersi le proprie responsabilità. Tu lo acquisti perchè ti serve, non mi puoi vivere a 18 anni con il pensiero: "E se mamma non vuole?", fai questo azzardo

Consiglio molto ben voluto, vi ringrazio tutti amici! Ora penso proprio che questa discussione si possa chiudere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...