Vai al contenuto

Scuse per genitori cercasi: quando la frittata è fatta...

Inviato
Ciao a tutti ragazzi di MS, oggi mi dovete proprio aiutare. Sono appena stato sgamato in pieno da mia madre con la ricevuta di una cosa comprata stamattina su internet, solo che non volevo farglielo sapere, o meglio le avrei detto un prezzo più basso di quanto ho pagato (160euro)! Ora, la frittata per metà è fatta, ma mio padre è ancora al lavoro, ritornerà stasera, come faccio per salvarmi il fondoschiena, almeno a metà?!? Tirate fuori il vostro istinto di mentitori, aiutatemi! misteryellow

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Io che sono un associale di quelli dannati (sono uno fissato con lo studio) mia madre si fida ciecamente di me, quindi che male potrei fare (a parte aver preso un M4 da softair.

E su questo punto non ci sono proprio! lol Diciamo che vivo più fuori che in casa e anche quando sono a casa lo studio non è proprio il mio primo pensiero asd! Detto questo ti faccio i complimenti per la tua buona volontà.

Inviato
Allora o ti fingi morto oppure li dici che non lo farai mai più e che ti dispiace
Inviato
18 ad Ottobre. Alla fine mi sembra di amministrare bene il denaro (parere mio). Compro poco, solo quelle cose che mi servono, non li butto per cavolate inutili, al massimo capita che ci sia una cosa che costa più del solito, ma se mi serve, piuttosto che andare a prenderne una di scarsa qualità che so che si romperà dopo poco, preferisco spendere un po' di più ma prenderla di qualità!

E ione ho 12 e gli acquisti li faccio con mia mamma lol (li faccio con mia mamma perchè lei non ci capisce un tubo e quindi mi prendo quello che mi pare appare CAVOLATE) :)

Inviato
E su questo punto non ci sono proprio! lol Diciamo che vivo più fuori che in casa e anche quando sono a casa lo studio non è proprio il mio primo pensiero asd! Detto questo ti faccio i complimenti per la tua buona volontà.

be in tal caso, ti rispondo con la mia esperienza, fai quello che ogni uomo sulla Terra deve fare, prendersi le proprie responsabilità. Tu lo acquisti perchè ti serve, non mi puoi vivere a 18 anni con il pensiero: "E se mamma non vuole?", fai questo azzardo

Inviato
  • Autore
be in tal caso, ti rispondo con la mia esperienza, fai quello che ogni uomo sulla Terra deve fare, prendersi le proprie responsabilità. Tu lo acquisti perchè ti serve, non mi puoi vivere a 18 anni con il pensiero: "E se mamma non vuole?", fai questo azzardo

Consiglio molto ben voluto, vi ringrazio tutti amici! Ora penso proprio che questa discussione si possa chiudere, no?

Inviato
Digli che un tuo amico ti ha fatto un' offerta incredibile per il vecchio hdd e tu gliel' hai subito venduto. Poi smontalo e fallo sparire per qualche tempo, infine mettilo in un box nuovo per renderlo irriconoscibile. Ecco la soluzione! :D
Inviato
ok, possiamo chiudere tranquillamente ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.