daminano Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ciao a tutti! Allora è da un po di tempo che ho questo problema: Un giorno mi è cascata la play e cominciò a dare problemi e si sentiva un rumore come se stessero facendo macerare il DVD. Qualche giorno fa ho provato a riaccenderla ma niente, anzi ancora peggio! Come se ci fosse qualcosa che struscia sul DVD e lo rallenta. Perfavore aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Apri la console e controlla il cavo flat della lente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Un consiglio Daminano fai la mod free mcboot e gioca da usb! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Forse e uscita fuori asse la lente dovuta all'urto ,aprila e controlla poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati