Inviato 8 Giugno 201212 anni Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei un consiglio per acquistare un comuter. Sono indeciso se comprarlo già montato oppure assemblarlo con pezzi che voglio io. grazie
Inviato 8 Giugno 201212 anni Beh dipende dall'utilizzo. Ad esempio io che volevo assemblarne uno con prestazioni medie ho desistito visto i costi dei singoli componenti, che sommati superavano quelli di uno già bello e pronto con prestazioni superiori (con garanzia di 2 anni). Quindi, a mio modestissimo parere, per gaming assemblato , ma per altro meglio quelli già pronti
Inviato 8 Giugno 201212 anni Beh dipende dall'utilizzo. Ad esempio io che volevo assemblarne uno con prestazioni medie ho desistito visto i costi dei singoli componenti, che sommati superavano quelli di uno già bello e pronto con prestazioni superiori (con garanzia di 2 anni). Quindi, a mio modestissimo parere, per gaming assemblato , ma per altro meglio quelli già pronti Dipende tutto da dove cerchi... I PC assemblati che ho composto non sono mai costati più dei PC Preassemblati a parità di prestazioni...
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei un consiglio per acquistare un comuter.
Sono indeciso se comprarlo già montato oppure assemblarlo con pezzi che voglio io.
grazie