.LOLLO. Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei un consiglio per acquistare un comuter. Sono indeciso se comprarlo già montato oppure assemblarlo con pezzi che voglio io. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 meglio un assemblato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Assemblato TUTTA la VITA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Beh dipende dall'utilizzo. Ad esempio io che volevo assemblarne uno con prestazioni medie ho desistito visto i costi dei singoli componenti, che sommati superavano quelli di uno già bello e pronto con prestazioni superiori (con garanzia di 2 anni). Quindi, a mio modestissimo parere, per gaming assemblato , ma per altro meglio quelli già pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Beh dipende dall'utilizzo. Ad esempio io che volevo assemblarne uno con prestazioni medie ho desistito visto i costi dei singoli componenti, che sommati superavano quelli di uno già bello e pronto con prestazioni superiori (con garanzia di 2 anni). Quindi, a mio modestissimo parere, per gaming assemblato , ma per altro meglio quelli già pronti Dipende tutto da dove cerchi... I PC assemblati che ho composto non sono mai costati più dei PC Preassemblati a parità di prestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati