Vai al contenuto

hacker....vediamo chi riesce a risolvere il mio prob XD


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .. ho un elicottero come questo ... volevo sapere se collegandolo al pc con il caveto usb potevo aprirlo dal prompit di comandi e modificarne qualche parametro .... (p.s. s107g è il modello preciso dell'aereo (la marca nn c'è) e collegandolo al pc quest'ultimo nn lo riconosce ma lo carica soltanto .. )..potete esaudire la mia richiesta ???
Link al commento
Condividi su altri siti

1)non è roba da hacker ma da modder

2)non credo che tu lo possa fare senza avere un nand reader & writer e senza conoscere il linguaggio assembly

 

Quoto.

PS: Mi incuriosisce però sapere la "modifica di alcuni parametri" a cosa è finalizzata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a ttt e due (anche se mi aspettavo risposte che mi potessero aiutare).. Cmq approfitto della disvussione per fare un altra domanda ... Siccome il mio elicottero è comandato dal radiocomando cm faccio per comandarlo da uno smartphone tipo nokia n8 ??grazie in anticpo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che il tuo n8 non abbia un radio trasmettitore che possa mandare segnali radio alla frequenza sul quale riceve il tuo elicottero dubito si possa fare, e comunque ti servirebbe un software per cellulare che mandi i segnali radio che riconosce l'elicottero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao se cerchi nel marcket trovi la app tranquillamente!

su andorid, nel playstore ci sono almeno 4 app per il radio commander, sfruttano il circuito del tuttoblu! (bluetooth)

e funzionano..

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.beewi.helipad&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5iZWV3aS5oZWxpcGFkIl0.

 

 

immagino il tuo nokia abbia su window phone vero?!

Modificato da hyperman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli elicotteri con le solite frequenze radio dei giocattoli (nell'ordine delle decine di MegaHertz, di solito sono sui 27-35Mhz) non possono essere pilotati tramite il modulo bluetooth del telefono.

Gli elicotteri che vengono pilotati con iPhone o Android sono degli elicotteri con ricevente bluetooth.. e in genere costano sui 50-100 euro.

 

Quindi (purtroppo) mi spiace ma non puoi pilotare il tuo elicottero (radio) con il tuo telefono (sempre radio, ma sulle frequenze del bluetooth).

Se vuoi pilotare l'elicottero tramite un app ti serve sempre una ricevente bluetooth sul telefono: trasmettitore e ricevitore devono lavorare sulla stessa frequenza, altrimenti non si "capiscono".

Preso da wikipedia:

Il protocollo Bluetooth lavora nelle frequenze libere di 2,45 GHz...

.. mentre il tuo elicotterino con tutta probabilità lavorerà sui 27MHz... è questo il problema.

Su un elicottero "serio" ti direi di sostituire il ricevitore, ma su un elicottero di quelli piccoli è un disastro perchè ammesso di trovarne uno così piccolo... dovresti anche posizionarlo in modo da mantenere l'intero elicottero in equilibrio mentre è in volo. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...