marpep Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Salve a tutti, ragazzi un vs consiglio, ho una ps2 slim in pratica metto il cd o dvd che sia (parliamo di console aperta) premo i pulsantini per far partire il disco, ma il disco tratteggia un paio di volte e poi gira lentissimo, cosa puo' essere? ho controllato i fuse sono tutti ok. Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 si da un po' mi puoi indicare un link dove capire come si effettuano i controlli da te citati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Hai controllato il flat della lente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 l'ho sostituito adesso ma niente parte a tratteggio poi parte il cd e la lente con laser attivo fa su e giu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 controlla anche gli altri flat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 sono buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 altri consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 posta una foto voglio vedere una cosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 di cosa ti serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Di quale pezzo la vuoi fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Eccola Non far caso al nastro ha funzionato cosi per anni,. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ci sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Perdonami a quale interruttore ti riferisci? E quale lente prendere dato sulla mia non c'e sigla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Comunque ho ascoltato il tuo parere ho comprato il gruppo ottica e stasera lo monto. Mi devi solo togliere INA quriosita il punto macis qual'e? Se ti riferisci ai due switch che hanno partire il gruppo sono chiusi tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marpep Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Tutto ok, sostituita lente, funziona perfettamente, grazie per il vs aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 il macox è l'interruttore quello vicino al carrello nel lato posteriore. se l'hai gia ponticellato con lo stagno allora la lente era morta per la troppo usura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati