kristal Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ciao a tutti ho una ps2 , ma dopo pochi anni a iniziato a non leggere più i dischi, in teoria potrebbe essere il laser questo lo sò, ma siccome mi è durata veramente poco mi chiedevo se, primo c'è un modo per scoprirlo con certezza ( è già aperta ) secondo se poteva esserci un altro motivo per questo errore di lettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Prova a fargli leggere un dvd di gioco, un dvd video ed un cd audio (originale). Poi inserisci qua i risultati e proviamo a ipotizzare il problema partendo dai sintomi che ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kristal Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ok provo, grazie, a dimenticavo è una ps2 non modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kristal Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 strano avevo già scritto questo mex ma non l' ho più trovato. va bè, ho fatto la prova. con un film dvd, con un gioco ps2 e ps1, mi dà errore durante la lettura del disco, mentre il cd lo legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati