Vai al contenuto

PSP non si connette al PC

Shell32

Messaggi raccomandati

Era da un po' che non toccavo la mia PSP 3004 [date code 04g], ma proprio oggi che l' ho rispolverata ho subito avuto un problema. Quando provo a connettere la PSP al PC tramite cavo USB, la PSP si blocca e si spegne (senza nessun codice di errore) e il PC mi dice "una delle periferiche connesse non ha funzionato correttamente, ecc..." Ho il CFW versione 6.20PRO-B10 con permanent patch. Prima non aveva mai dato questo problema. Ho anche provato ad aggiornare via internet al 6.60 originale, ma mi dice che ho già l' ultima versione. ho provato ad aggiornare anche dal server PRO ma mi da errore 20000001. che fare? /:| (purtroppo non ho altro modo di connettere la MS al PC, se non la connessione via PSP...) Modificato da Shell32
Link al commento
Condividi su altri siti

avrai usato il prx che blocca gli aggiornamenti -.-" in ogni caso adattatore MS installa 6.60 PRO-C e sappi dire se il problema si è risolto, e se posso permettermi di scherzare:

La tua PSP è timida e di solito ci vogliono 3 o 4 giorni prima che decida di diventare amica del tuo PC :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti