Vai al contenuto

Opinioni su Samsung Galaxy S3


AngelDavil88

Messaggi raccomandati

in verità in Italia deve ancora uscire (mi sembra il 29 di questo mese), comunque sono dell'idea che prima di spendere delle cifre del genere tu debba provarlo, averlo tra le mani e vedere come ti trovi, non buttarti subito! Il prezzo minimo che ho trovato (tenendo conto che qui ancora non è uscito nei negozi) è intorno ai 550, non di meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in Italia è gia arrivato! Comunque grazie per le dritte!

Mi sono informato e il giorno del debutto è il 29 Maggio, forse tu hai trovato qualche pre-ordine su internet. Comunque il mio consiglio non cambia, provalo prima! In qualsiasi negozio tu vada insisti affinché il commesso dell'area telefonia te lo faccia provare, loro sono lì apposta (apposta anche per fregare la gente, a volte, quindi attento a quelli con la parlantina, che sono abili venditori, ti accorgi solo una volta uscito dal negozio di aver comprato qualcosa di inutile... capita! ;)). Il tuo giudizio è quello migliore, chiunque potrà darti delle dritte, dati tecnici e giudizi soggettivi, ma essere oggettivi con i telefoni è davvero difficile, solo tu puoi sapere cosa fa per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero hai ragione, sono pre-ordini però il minimo che ho trovato è 600 euro! Comunque sia aspetterò un po cosi che arrivi nei negozi in italia e lo proverò io stesso prima di acquistarlo! Grazie ancora per le info! Alla prossima :-)

Figurati, poi eventualmente aggiornaci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...