Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo avvio da amministratore ora metto una foto dell'errore.

http://img213.imageshack.us/img213/6613/catturahd.png

 

i consigli che posso darti sono banali.. prova a disabilitare antivirus e firewall, absinthe non estrarlo sul desktop ma estrailo in una cartella jailbreak/absinthe/absinthe2.0.2/..., prova su un altro PC.

lo so sembrano soluzioni "stupide" ma molti hanno risolto così, specialmente con le ultime 2 soluzioni che ti ho dato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzie scusate, ma quindi adesso sarà possibile sbloccare la parte telefonica degli iphone 4s stranieri aggiornati al 5.1.1??

 

no, non ancora. idem per gli iPhone 4 aggiornati a iOS 5.1.1.. mi spiace :( dovrai attendere ancora un po', non si sa quanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova anche Barrel, FolderEnhancer e Zephyr, poi allora sì che potrai dire di avere un iPhone JB come si deve ;)

Anche Siri devo provare :D visto che quando non era JB non riuscivo ad usarlo ora che sono in tutto e per tutto hackato devo imparare a sfruttarlo :) visto che dicono sia forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Siri devo provare :D visto che quando non era JB non riuscivo ad usarlo ora che sono in tutto e per tutto hackato devo imparare a sfruttarlo :) visto che dicono sia forte!

Ci sono anche molti tweak per SIRI, non mi sono mai interessato molto perché non avendo un iPhone 4S non ho siri, ma so che ce ne sono di molto utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho bisogno di aiuto non mi si accende piu avevo seguito alla lettera tutto mi aveva installato cidya alla fine mi ha fatto sparire le icone ho provato rimetterlo apposto ma si e spento del tutto come faccio a farlo diventare come prima e come faccio a sapere il firmware giusto per poterlo ripsristinare?? grazie aiutatemiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque.. il firmware per poter ripristinare è il 5.1.1, lo puoi fare direttamente da iTunes.. puoi raccontarci meglio cos'è successo??

 

Ma ho il jailbreack poi cliccando su cidya mi ha fatto l'aggiornamento e poi mi ha detto che c'era poco spazio e mi ha detto di archiviare da allora sono sparite tutte le icone poi per ripristinare ho cliccato l'home con il pulsante sopra e diventato tutto nero e adesso non si accende piu che devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai credo ti convenga metterlo in DFU e ripristinare.. poi rifai il JB.. ma non ti faceva proprio entrare in Cydia?

 

ciao grazie per la risposta , che mi hai dato ho sistemato lo messo in dfu e ho fatto il ripristino tramite itunes però adesso ho paura a fare il jb il problema che mi ha fatto tutto giusto apro cydia mi da un tipo di aggiornamento poi mi chiede di fare qualcosa adesso non ricordo ,per liberare spazio a quel punto non mi ritrovo piu le icone praticamente c'erano rimaste poche però mi ha fatto sparire ,safari i contatti apple e tutto il resto, tu ch dici di riprovarci?? al massimo posso fare il ripristino??

 

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta , che mi hai dato ho sistemato lo messo in dfu e ho fatto il ripristino tramite itunes però adesso ho paura a fare il jb il problema che mi ha fatto tutto giusto apro cydia mi da un tipo di aggiornamento poi mi chiede di fare qualcosa adesso non ricordo ,per liberare spazio a quel punto non mi ritrovo piu le icone praticamente c'erano rimaste poche però mi ha fatto sparire ,safari i contatti apple e tutto il resto, tu ch dici di riprovarci?? al massimo posso fare il ripristino??

 

Grazie per l'aiuto

 

Tranquillo, mi è successa la stessa identica cosa, semplicemente perché non avevo dato il tempo a cydia di mettere a posto il filesystem. Ho ripristinato e rifatto il JB, alla seconda volta è andato a posto, semplicemente ho lasciato tutto il tempo a cydia di fare ciò che doveva fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ekko bravo il filesystem ma dopo quello mi ha dato un altra cosa , che come ripeto non ricordo e mi dava due opzioni io adesso se non sbaglio ho dato ok ad archiviare quindi se mi riesce ancora quello che devo fare ?? non toccare niente , in modo che finisce tutto da solo o cosa devo cliccare??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se posso darvi un consiglio personale...Fate una guida per eseguire il jailbreak con l' ausilio del CLI tool, cosi almeno evitate i vari problemi con Absinthe ;) Vorrei farla io ma non ho il tempo di scriverla...Provvedete ragazzi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se posso darvi un consiglio personale...Fate una guida per eseguire il jailbreak con l' ausilio del CLI tool, cosi almeno evitate i vari problemi con Absinthe ;) Vorrei farla io ma non ho il tempo di scriverla...Provvedete ragazzi ;)

 

Si potrebbe fare, ma tieni conto che: è un metodo più macchinoso, non proprio per tutti gli utenti, e inoltre ho letto dei commenti di alcuni che avevano effettuato il jb con il cli tool, ma hanno avuto comunque problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchinoso non direi...Se spiegati bene i passaggi è anche a prova di utenti novizi.

Io non ho riscontrato nessun problema con il CLI tool a differenza di Absinthe (S.O Winzooz), comunque provare non costa nulla e ampliare il forum con nuove informazioni non è reato ;)

Se non vi dà fastidio, è un bene per tutti, vero? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchinoso non direi...Se spiegati bene i passaggi è anche a prova di utenti novizi.

Io non ho riscontrato nessun problema con il CLI tool a differenza di Absinthe (S.O Winzooz), comunque provare non costa nulla e ampliare il forum con nuove informazioni non è reato ;)

Se non vi dà fastidio, è un bene per tutti, vero? ;)

Sicuramente hai ragione, quello che volevo dire io è che il cli tool non è la salvezza scesa in terra, ecco :D.

P.S. se riesco a tenere gli occhi aperti adesso inizio a scrivere ;) cosa mi consigliate, apro una nuova discussione o integro con questa? se integro è meglio sotto spoiler, mi sa, se no viene lunghissima, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...