Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
tutti i link aggiornati :) fateci sapere se avete ancora problemi

Grazie ancora chri$, sei sempre molto disponibile ;)

 

P.S. chiunque stia provando ad effettuare il jailbreak riporti qui la sua esperienza, sia essa positiva o negativa, così potremo aiutarvi (nei limiti del possibili!)

Modificato da eNrIcO8
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora chri$, sei sempre molto disponibile ;)

 

ma figurati ;)

 

volevo aggiungere 2 cose..

per chi usa Windows è importantissimo avviare Absinthe da Amministratore!

chi invece usa Mac e non riesce ad avviare Absinthe su OS X 10.8 Mountain Lion, provi a guardare questo video!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti errori per essere stato presentato e nuovo di pacca ....

 

si.. decisamente un bel po' di problemi.. infatti oggi mi chiedevo come mai riescano a fare un lavoro a dir poco fenomenale per il jailbreak per poi perdersi sulla "compatibilità" con windows e mac, cosa che poi viene risolta quasi subito..

questo non per sminuire il loro lavoro, anzi! però è giusto una considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. decisamente un bel po' di problemi.. infatti oggi mi chiedevo come mai riescano a fare un lavoro a dir poco fenomenale per il jailbreak per poi perdersi sulla "compatibilità" con windows e mac, cosa che poi viene risolta quasi subito..

questo non per sminuire il loro lavoro, anzi! però è giusto una considerazione

 

Quoto.

Opera spettacolare senza dubbio :) ...ma con un piccola pecca che Noi (ignoranti in merito alla preparazione del tool) consideriamo imponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo dire ho appena effettuato il jailbreack con questa guida e con il tool messo a disposizione e non ho avuto nessun problema è andato tutto bene grazie mille per la guida .

allora io ho scaricato il rar e poi lo ho aperto nel deskop,ho aperto la cartella e ho cliccato sul primo fail che trovi in exe .si sono caricate delle cose in dos e alla fine vicino al fail che avevo appena eseguito si è creata una cartella con il stesso nome del fail . sono entrato nella cartella denominata absinthe-win-2.0.1 e all'interno ho eseguito il fail denominato absinthe.exe (come amministratore-destro con il mause -esegui come amministratore) ho aspettato la fine della procedura e il risultato e che ora il mio iphone ha il jailbreack

grazie milleasdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

la repo di ryan petrich e quella di hackyouripone conosco solo queste .

le repo ci sono ma all'interno non ce niente ,forse un problema di server come dici tu ,troppe persone connesse .asd

aspettero o mi consigli di rifare il jailbreack:nascosto:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
ciao volevo sapere se qualcuno sa come mai quando vado a caricare le repo o mi dice inesistente o non mi scarica i pacchetti 8|

 

Prova a fare aggiorna in alto a destra su cydia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
Rettifico! potrebbe essere un problema della versione Windows di Absinthe

 

 

 

non appena ci sono novità ti faccio sapere!

 

anche a me è capitato perche hai fatto il jb e poi rifatto togli e metti l usb e vedi che va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Chri$ & Enri consiglio di aggiungere(SOTTOLINEARE) nella guida che il JB può essere fatto anche se dopo il RESET l'iphone è già stato attivato e altrettanto quando si è nella schermata del primo avvio "Scelta Lingua".

;) giusto per chiarire eventuali dubbi o insicurezze

 

PS: Provato il JB personalmente due volte oggi hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico aggiungi che è uscita la 2.0.1 che corregge vari bug presenti nella ersione primaria...asd

I link riportano già alla versione 2.0.1, dici che è necessario specificarlo? io penso: si, magari è utile per chi adesso ha avuto problemi, ma per quelli che verranno dopo, non fregherà niente a loro che si chiami 2.0 o 2.0.1, l'importante è che funzioni, no?

P.S. @greenball, si il metodo è lo stesso per tutti i modelli elencati nella guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...