kleyn Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ma da Cydia non avevi installato niente? si avevo installato 2 programmi e poi il giorno dopo e andato in crash solo che adesso ho provato a reinstallarlo per ben due volte e ogni volta che finisco spariscono tutte le app comprese quelle del sistema che devo fare ?? devo riprovare a reinstallare l'aggiornamento 5.1.1?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 si avevo installato 2 programmi e poi il giorno dopo e andato in crash solo che adesso ho provato a reinstallarlo per ben due volte e ogni volta che finisco spariscono tutte le app comprese quelle del sistema che devo fare ?? devo riprovare a reinstallare l'aggiornamento 5.1.1?? Si prova a reinstallare il 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 da oggi è possibile effettuare il jailbreak di iOS 5.1.1 con la nuova versione di Redsn0w 0.9.12b1 sia per Windows che per MAC, entrambi disponibili nella sezione Downloads disponibile anche Pwnage Tool 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Si prova a reinstallare il 5.1.1 Ciao forse ho trovato il problema dopo tanti tentativi che finito di installare cydia mi cancellava tutto , ho voluto provare a non fare il ripristino da backup come c'era scritto nella guida alla fine adesso funziona mi ha lasciato installato tutte le app compreso cydia spero che magari questo possa servire a chi ha problemi cmq grazie per il supporto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ciao forse ho trovato il problema dopo tanti tentativi che finito di installare cydia mi cancellava tutto , ho voluto provare a non fare il ripristino da backup come c'era scritto nella guida alla fine adesso funziona mi ha lasciato installato tutte le app compreso cydia spero che magari questo possa servire a chi ha problemi cmq grazie per il supporto.. Figurati, ma tu hai solo rifatto il jailbreak o hai anche reinstallato iOS 5.1.1? Ripristinare il backup serve solo se si reinstalla l'intero OS, infatti una volta ripristinato, anche se si rifà il jailbreak non si perde nessun dato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Figurati, ma tu hai solo rifatto il jailbreak o hai anche reinstallato iOS 5.1.1? Ripristinare il backup serve solo se si reinstalla l'intero OS, infatti una volta ripristinato, anche se si rifà il jailbreak non si perde nessun dato... si si ho fatto anche quella del os ma niente da fare alla fne ho detto provo questa se no ci rinuncio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cool76 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 ciao raga, ho un iphone4s 5.1.1,se effettuo questa guida lo sblocco completamente?cioè anche la parte telefonica?o potrei avere problemi con le chiamate?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 no, con questa guida effettui solo il jailbreak, non l'unlock.. comunque se l'iPhone è italiano non hai nessuna complicazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cool76 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 perfetto!ottima guida...sembra tutto filato liscio...passerò il pomeriggio a testarlo ben bene...sono nuovissiomo del mondo iphone e jailbreak.potresti suggerirmi qualche programma per passare dei file da pc a iphone?ho installato imame4all e non so come copiare le roms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 io lo faccio tramite SSH con WinSCP, oppure con iExplorer tramite USB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cool76 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 iexplorer l'ho installato ma non me lo fa avviare...o meglio va per avviarsi e mi da un errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 allora prova tramite SSH li non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Obarone Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Funziona alla grande ... grz ancora asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 link Redsn0w aggionati.. versione 0.9.12b2 disponibili per WIN e MAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 io ho effettuato il nuovo jailbreak su più iPhone questo inizio settimana e dopo pochi giorni di utilizzo posso confermare che non da nessun tipo di problema e che la batteria ha avuto buoni miglioramenti. a voi è migliorata la batteria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Rilasciato UltraSn0w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 mi è toccato installare ubuntu perché da windows non partiva.. ma ce l'ho fatta! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 come non ti partiva da Windows? che cosa succedeva?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 come non ti partiva da Windows? che cosa succedeva?? non mi rilevava il dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 stranissimo.. neanche avviando da Absinthe da Amministratore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 stranissimo.. neanche avviando da Absinthe da Amministratore? anche disinstallandolo e installandolo e l' ho avviato anche in tutte le modalità di compatibilità, si amministratore e non. non è che è colpa di winzozz 8? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ah lo usavi su Win 8?? allora potrebbe essere.. non credo che Absinthe sia compatibile. però sinceramente è la prima volta che sento usare Absinthe su Win 8, per cui non saprei dirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coka Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 E facendo queste operazioni si perde la garanzia Apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Assolutamente no. Basta che prima di portarlo in assistenza lo ripristini, eliminando il jailbreak. Tutto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coka Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Assolutamente no. Basta che prima di portarlo in assistenza lo ripristini, eliminando il jailbreak. Tutto qui e supponiamo che si rompesse in tal modo che non ci accendesse piu, apple si potrebbe accorgere del jaibreack e annulare la garanszia? Modificato 25 Luglio 2012 da coka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati