Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0!

eNrIcO8

Messaggi raccomandati

ma da Cydia non avevi installato niente?

si avevo installato 2 programmi e poi il giorno dopo e andato in crash solo che adesso ho provato a reinstallarlo per ben due volte e ogni volta che finisco spariscono tutte le app comprese quelle del sistema che devo fare ?? devo riprovare a reinstallare l'aggiornamento 5.1.1??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si avevo installato 2 programmi e poi il giorno dopo e andato in crash solo che adesso ho provato a reinstallarlo per ben due volte e ogni volta che finisco spariscono tutte le app comprese quelle del sistema che devo fare ?? devo riprovare a reinstallare l'aggiornamento 5.1.1??

Si prova a reinstallare il 5.1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prova a reinstallare il 5.1.1

Ciao forse ho trovato il problema dopo tanti tentativi che finito di installare cydia mi cancellava tutto , ho voluto provare a non fare il ripristino da backup come c'era scritto nella guida alla fine adesso funziona mi ha lasciato installato tutte le app compreso cydia

spero che magari questo possa servire a chi ha problemi cmq grazie per il supporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forse ho trovato il problema dopo tanti tentativi che finito di installare cydia mi cancellava tutto , ho voluto provare a non fare il ripristino da backup come c'era scritto nella guida alla fine adesso funziona mi ha lasciato installato tutte le app compreso cydia

spero che magari questo possa servire a chi ha problemi cmq grazie per il supporto..

Figurati, ma tu hai solo rifatto il jailbreak o hai anche reinstallato iOS 5.1.1? Ripristinare il backup serve solo se si reinstalla l'intero OS, infatti una volta ripristinato, anche se si rifà il jailbreak non si perde nessun dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, ma tu hai solo rifatto il jailbreak o hai anche reinstallato iOS 5.1.1? Ripristinare il backup serve solo se si reinstalla l'intero OS, infatti una volta ripristinato, anche se si rifà il jailbreak non si perde nessun dato...
si si ho fatto anche quella del os ma niente da fare alla fne ho detto provo questa se no ci rinuncio
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!ottima guida...sembra tutto filato liscio...passerò il pomeriggio a testarlo ben bene...sono nuovissiomo del mondo iphone e jailbreak.potresti suggerirmi qualche programma per passare dei file da pc a iphone?ho installato imame4all e non so come copiare le roms
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho effettuato il nuovo jailbreak su più iPhone questo inizio settimana e dopo pochi giorni di utilizzo posso confermare che non da nessun tipo di problema e che la batteria ha avuto buoni miglioramenti. a voi è migliorata la batteria??
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Assolutamente no. Basta che prima di portarlo in assistenza lo ripristini, eliminando il jailbreak. Tutto qui :)

e supponiamo che si rompesse in tal modo che non ci accendesse piu, apple si potrebbe accorgere del jaibreack e annulare la garanszia?

Modificato da coka
Link al commento
Condividi su altri siti