eNrIcO8 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Una nuova è meglio secondo me Io l'ho scritta qui, in fondo, non mi sembra che vada malaccio, tanto vale lasciarla qui, senza intasare MS di guide che poi gli utenti non sanno più dove sbattere la testa, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Uhm...potrebbe creare un po' di confusione L' ideale secondo me, sarebbe fare una discussione con tanto di screenshot di ogni passaggio Cosi sarebbe perfetto non trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Uhm...potrebbe creare un po' di confusione L' ideale secondo me, sarebbe fare una discussione con tanto di screenshot di ogni passaggio Cosi sarebbe perfetto non trovi? Va bene dai, appena ho tempo la faccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Grande Non avere fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Grande Non avere fretta. Figurati, lo faccio volentieri, ma adesso proprio non posso. Rimando a domani. Invito ancora comunque a chiedere se ci sono dubbi o problemi di qualsiasi tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 rilasciato Absinthe 2.0.4 con il supporto all'iPad 2,4. link aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marxcam Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ma bisogna prima aggiornare al 5.1.1 da itunes o fa tutto Absinthe e si può partire tranquillamente dal 5.0.1? grazie in anticipo per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ma bisogna prima aggiornare al 5.1.1 da itunes o fa tutto Absinthe e si può partire tranquillamente dal 5.0.1? grazie in anticipo per la risposta. Bisogna prima aggiornare da iTunes a iOS 5.1.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marxcam Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Bisogna prima aggiornare da iTunes a iOS 5.1.1 Grazie della risposta. senti ma va bene anche con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 R1? avevo sentito che forse c'erano dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite michaelp Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 JAILBREAK con absynthe 2.0.2 .....SU IPOD ( ultima generazione ) & IPHONE 4s ....con SNOW leopard .... tutto OK !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 lo avvii da Amministratore? che errore ti da? Ciao scusa , non e che mi dici come funziona cydia non mi fa scaricare nulla mi dice di aggiornare e installa piu repo ma non so come muovermi non so cosa sono le repo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 scusate avrei bisogno di aiuto qualcuno sa spiegarmi come funzione cydia non i fa scaricare niente mi dice di installare piu repo e aggiornarlo che devo fare grazie:? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) scusate avrei bisogno di aiuto qualcuno sa spiegarmi come funzione cydia non i fa scaricare niente mi dice di installare piu repo e aggiornarlo che devo fare grazie:? Cydia è un App Store alternativo, su cui troverai cose che Apple non permette di pubblicare sul suo App Store. Le repo (abbreviazione di "repository") sono come delle "librerie" che contengono i file, cydia di per sé non è niente, ciò che la arricchisce di contenuti sono proprio le repo. Ognuno può installare le repo che più fanno al caso suo, per sapere quali installare basta una veloce ricerca su google del tipo "migliori repo cydia". Per installarle basta semplicemente aprire cydia, andare nella sezione "Gestisci", poi scegliere "Pacchetti", e infine premere in alto "Modifica" e poi "Aggiungi". Credo di aver detto tutto, se hai altre domande chiedi pure Modificato 30 Maggio 2012 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Cydia è un App Store alternativo, su cui troverai cose che Apple non permette di pubblicare sul suo App Store. Le repo (abbreviazione di "repository") sono come delle "librerie" che contengono i file, cydia di per sé non è niente, ciò che la arricchisce di contenuti sono proprio le repo. Ognuno può installare le repo che più fanno al caso suo, per sapere quali installare basta una veloce ricerca su google del tipo "migliori repo cydia". Per installarle basta semplicemente aprire cydia, andare nella sezione "Gestisci", poi scegliere "Pacchetti", e infine premere in alto "Modifica" e poi "Aggiungi". Credo di aver detto tutto, se hai altre domande chiedi pure ciao grazie ma il mio problema adesso entrando dove mi dici tu sono tutte installate ma quando cerco di installare un applicazione esempio i temi non me li fa scaricare mi dice di installare piu repo e di aggiornarlo non e che ho sbagliato qualcosa nell'installazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ciao grazie ma il mio problema adesso entrando dove mi dici tu sono tutte installate ma quando cerco di installare un applicazione esempio i temi non me li fa scaricare mi dice di installare piu repo e di aggiornarlo non e che ho sbagliato qualcosa nell'installazione?? Non penso che tu abbia sbagliato niente, semplicemente come ti ho consigliato prova ad aggiungere una repo, e vedi se così riesci a scaricare qualsiasi cosa (non ho mai provato con i temi, quindi non saprei cosa dirti...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 scusate avrei bisogno di aiuto qualcuno sa spiegarmi come funzione cydia non i fa scaricare niente mi dice di installare piu repo e aggiornarlo che devo fare grazie:? prova a dare un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39079-CYDIA-giuda-all-uso-e-tips Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 prova a dare un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39079-CYDIA-giuda-all-uso-e-tips Ciao chris scusa dopo dei tentativi di installare il jb sono riuscito alla fine mi e durato due giorni, e adesso praticamente non si aprono ne le app e ne cidya secondo te cosa puo essere successo ? io adesso devo resettare il tutto e riprovare ad installare il jb?? oppure c'e un soluzione?? GRazie per la tua disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 In che senso non si aprono le app?? Ti crashano? Compreso cydia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 In che senso non si aprono le app?? Ti crashano? Compreso cydia? si si sono andate tutte in crash compreso cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Mmh.. Strano che capiti dopo 2 giorni.. Hai fatto respring e reboot? Hai per caso installato qualcosa prima che iniziassero i problemi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Mmh.. Strano che capiti dopo 2 giorni.. Hai fatto respring e reboot? Hai per caso installato qualcosa prima che iniziassero i problemi?? scusa ma sono un novello cosa e un respring e reboot?? comunque si avevo installato un app e il giorno dopo sono sparite tutte .... cmq adesso per ben due volte o ricercato di installare il jk e quando arriva a fare l'aggiornamento mi risparisce tutto secondo te cosa devo fare ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 scusa ma sono un novello cosa e un respring e reboot?? comunque si avevo installato un app e il giorno dopo sono sparite tutte .... cmq adesso per ben due volte o ricercato di installare il jk e quando arriva a fare l'aggiornamento mi risparisce tutto secondo te cosa devo fare ??? grazie Ripristinare iOS 5.1.1 e rifare il jailbreak... comunque, che app avevi installato? P.S. respring=ricarica della "springboard" ovvero la schermata home di iOS; reboot=riavvio completo del dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kleyn Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Ripristinare iOS 5.1.1 e rifare il jailbreak... comunque, che app avevi installato? P.S. respring=ricarica della "springboard" ovvero la schermata home di iOS; reboot=riavvio completo del dispositivo. mha avevo installato iwpa e poi un app per gli sfondi che adesso non ricordo e non so quale dei due sia.. scusami ancora una cosa come faccio a ripristinare ios 5.1.1 devo cancellare ancora tutto e devo spegnere il device per 10 secondi con tutte e due tasti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 mha avevo installato iwpa e poi un app per gli sfondi che adesso non ricordo e non so quale dei due sia.. scusami ancora una cosa come faccio a ripristinare ios 5.1.1 devo cancellare ancora tutto e devo spegnere il device per 10 secondi con tutte e due tasti?? Per ripristinare prima fai un backup con iTunes, poi metti il tuo decide in modalità dfu, lo colleghi al pc, e tramite iTunes lo ripristini con l'apposita funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 scusa ma sono un novello cosa e un respring e reboot?? comunque si avevo installato un app e il giorno dopo sono sparite tutte .... cmq adesso per ben due volte o ricercato di installare il jk e quando arriva a fare l'aggiornamento mi risparisce tutto secondo te cosa devo fare ??? grazie ma da Cydia non avevi installato niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati