Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0!

eNrIcO8

Messaggi raccomandati

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite michaelp

JAILBREAK con absynthe 2.0.2

.....SU IPOD ( ultima generazione ) & IPHONE 4s

....con SNOW leopard .... tutto OK !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avvii da Amministratore? che errore ti da?

Ciao scusa , non e che mi dici come funziona cydia non mi fa scaricare nulla mi dice di aggiornare e installa piu repo ma non so come muovermi non so cosa sono le repo...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scusate avrei bisogno di aiuto qualcuno sa spiegarmi come funzione cydia non i fa scaricare niente

mi dice di installare piu repo e aggiornarlo che devo fare grazie:?

Cydia è un App Store alternativo, su cui troverai cose che Apple non permette di pubblicare sul suo App Store. Le repo (abbreviazione di "repository") sono come delle "librerie" che contengono i file, cydia di per sé non è niente, ciò che la arricchisce di contenuti sono proprio le repo. Ognuno può installare le repo che più fanno al caso suo, per sapere quali installare basta una veloce ricerca su google del tipo "migliori repo cydia". Per installarle basta semplicemente aprire cydia, andare nella sezione "Gestisci", poi scegliere "Pacchetti", e infine premere in alto "Modifica" e poi "Aggiungi". Credo di aver detto tutto, se hai altre domande chiedi pure ;)

Modificato da eNrIcO8
Link al commento
Condividi su altri siti

Cydia è un App Store alternativo, su cui troverai cose che Apple non permette di pubblicare sul suo App Store. Le repo (abbreviazione di "repository") sono come delle "librerie" che contengono i file, cydia di per sé non è niente, ciò che la arricchisce di contenuti sono proprio le repo. Ognuno può installare le repo che più fanno al caso suo, per sapere quali installare basta una veloce ricerca su google del tipo "migliori repo cydia". Per installarle basta semplicemente aprire cydia, andare nella sezione "Gestisci", poi scegliere "Pacchetti", e infine premere in alto "Modifica" e poi "Aggiungi". Credo di aver detto tutto, se hai altre domande chiedi pure ;)

ciao grazie ma il mio problema adesso entrando dove mi dici tu sono tutte installate ma quando cerco di installare un applicazione esempio i temi non me li fa scaricare mi dice di installare piu repo e di aggiornarlo non e che ho sbagliato qualcosa nell'installazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie ma il mio problema adesso entrando dove mi dici tu sono tutte installate ma quando cerco di installare un applicazione esempio i temi non me li fa scaricare mi dice di installare piu repo e di aggiornarlo non e che ho sbagliato qualcosa nell'installazione??

Non penso che tu abbia sbagliato niente, semplicemente come ti ho consigliato prova ad aggiungere una repo, e vedi se così riesci a scaricare qualsiasi cosa (non ho mai provato con i temi, quindi non saprei cosa dirti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chris scusa dopo dei tentativi di installare il jb sono riuscito alla fine mi e durato due giorni, e adesso praticamente non si aprono ne le app e ne cidya secondo te cosa puo essere successo ? io adesso devo resettare il tutto e riprovare ad installare il jb??

oppure c'e un soluzione??

GRazie per la tua disponibilità... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh.. Strano che capiti dopo 2 giorni.. Hai fatto respring e reboot?

Hai per caso installato qualcosa prima che iniziassero i problemi??

scusa ma sono un novello cosa e un respring e reboot?? comunque si avevo installato un app e il giorno dopo sono sparite tutte .... cmq adesso per ben due volte o ricercato di installare il jk e quando arriva a fare l'aggiornamento mi risparisce tutto secondo te cosa devo fare ??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono un novello cosa e un respring e reboot?? comunque si avevo installato un app e il giorno dopo sono sparite tutte .... cmq adesso per ben due volte o ricercato di installare il jk e quando arriva a fare l'aggiornamento mi risparisce tutto secondo te cosa devo fare ??? grazie

Ripristinare iOS 5.1.1 e rifare il jailbreak... comunque, che app avevi installato?

P.S. respring=ricarica della "springboard" ovvero la schermata home di iOS; reboot=riavvio completo del dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristinare iOS 5.1.1 e rifare il jailbreak... comunque, che app avevi installato?

P.S. respring=ricarica della "springboard" ovvero la schermata home di iOS; reboot=riavvio completo del dispositivo.

mha avevo installato iwpa e poi un app per gli sfondi che adesso non ricordo e non so quale dei due sia.. scusami ancora una cosa come faccio a ripristinare ios 5.1.1 devo cancellare ancora tutto e devo spegnere il device per 10 secondi con tutte e due tasti??

Link al commento
Condividi su altri siti

mha avevo installato iwpa e poi un app per gli sfondi che adesso non ricordo e non so quale dei due sia.. scusami ancora una cosa come faccio a ripristinare ios 5.1.1 devo cancellare ancora tutto e devo spegnere il device per 10 secondi con tutte e due tasti??

Per ripristinare prima fai un backup con iTunes, poi metti il tuo decide in modalità dfu, lo colleghi al pc, e tramite iTunes lo ripristini con l'apposita funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da Cydia non avevi installato niente?

Link al commento
Condividi su altri siti