Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aiuto....sono nuovo e ho provato a farlo.....fino al passaggio 3 ci sono.....ma al 4 apro absinthe e mi esce "Sorry,the attached device is not supported." eppure ho seguito tutto alla lettera, ho un ipad 2 iOS 5.1.1....cosa devo fare??? 8|

 

probabilmente hai un iPad 2,4 R2 ;) questo modello non è ancora supportato dal jailbreak :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Enri cè da notificare che con Abi 2.0.2 non sono fixati i problemi di icone bianche...appaiono comunque.

 

Mi domando come sia possibile risolvere il problema..

Su che iDevice hai avuto questo problema? Io proprio poco fa ho jailbreakato il mio iPod 4G con la versione 2.0.2 ed è andato tutto liscio, nessuna icona bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che iDevice hai avuto questo problema? Io proprio poco fa ho jailbreakato il mio iPod 4G con la versione 2.0.2 ed è andato tutto liscio, nessuna icona bianca...

 

Sul mio Iphone 4s... anche io ho avuto tutto il procedimento a buon fine..poi ho aperto le mail e quando sono uscito era bianca..e pochi secondi dopo anche youtube e calcolatrice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se vi compaiono icone bianche ed avete acquistato springtomize 2(vi prego di non crac****o)cliccate su aggiorna e ripristina impostazioni....le icone bianche spariranno!

 

 

Non ho acquistato nulla Miki e se devo essere sincero non sono ancora riuscito ad installare nemmeno una app da install0us in quanto tutti, e dico TUTTI, i link di qualsiasi app mi da (dopo la chiave Chapta) invalid file o error file e non fa il download di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Non ho acquistato nulla Miki e se devo essere sincero non sono ancora riuscito ad installare nemmeno una app da install0us in quanto tutti, e dico TUTTI, i link di qualsiasi app mi da (dopo la chiave Chapta) invalid file o error file e non fa il download di nulla...

 

É che devi trovare dei giochi,app,............ Che ci siano ancora nel link riportato se no puoi usare DOWNLOADS lo scarichi da intallous o app store e scarichi tutte le cose che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
Ora ho modificato il mess. Comunque parlavo del tuo problema che dopo aver inserito il captcha ti Viene fuori che non c'è nessun file
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito?

Si si ma il problema comunque che ho riscontrato era causato da un malfunzionamento del JB perchè ho dovuto ripristinare nuovamente ora perchè la springboard si era bloccata e oltre ad aver crashato anche le altre app non rispondevano ai comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho acquistato nulla Miki e se devo essere sincero non sono ancora riuscito ad installare nemmeno una app da install0us in quanto tutti, e dico TUTTI, i link di qualsiasi app mi da (dopo la chiave Chapta) invalid file o error file e non fa il download di nulla...

 

Springtomize2 è un tweak di cydia....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Enri cè da notificare che con Abi 2.0.2 non sono fixati i problemi di icone bianche...appaiono comunque.

 

Mi domando come sia possibile risolvere il problema..

 

io risolvo con un respring.. è piuttosto fastidioso questo problema, a me capita SEMPRE quando cancello un app.. iPhone 4S 5.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...