chri90 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 tutti i link aggiornati fateci sapere se avete ancora problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nbone Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) ora sto aggiornando il mio 4s al 5.1.1 e poi lo testo e vi comunico ............. non riesco nenache ad aggiornare al 5.1.1 ne con itunes che con iphone , bo , Modificato 25 Maggio 2012 da nbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) tutti i link aggiornati fateci sapere se avete ancora problemi Grazie ancora chri$, sei sempre molto disponibile P.S. chiunque stia provando ad effettuare il jailbreak riporti qui la sua esperienza, sia essa positiva o negativa, così potremo aiutarvi (nei limiti del possibili!) Modificato 25 Maggio 2012 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Grazie ancora chri$, sei sempre molto disponibile ma figurati volevo aggiungere 2 cose.. per chi usa Windows è importantissimo avviare Absinthe da Amministratore! chi invece usa Mac e non riesce ad avviare Absinthe su OS X 10.8 Mountain Lion, provi a guardare questo video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Molti errori per essere stato presentato e nuovo di pacca .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Molti errori per essere stato presentato e nuovo di pacca .... si.. decisamente un bel po' di problemi.. infatti oggi mi chiedevo come mai riescano a fare un lavoro a dir poco fenomenale per il jailbreak per poi perdersi sulla "compatibilità" con windows e mac, cosa che poi viene risolta quasi subito.. questo non per sminuire il loro lavoro, anzi! però è giusto una considerazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 si.. decisamente un bel po' di problemi.. infatti oggi mi chiedevo come mai riescano a fare un lavoro a dir poco fenomenale per il jailbreak per poi perdersi sulla "compatibilità" con windows e mac, cosa che poi viene risolta quasi subito.. questo non per sminuire il loro lavoro, anzi! però è giusto una considerazione Quoto. Opera spettacolare senza dubbio ...ma con un piccola pecca che Noi (ignoranti in merito alla preparazione del tool) consideriamo imponente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ciao volevo dire ho appena effettuato il jailbreack con questa guida e con il tool messo a disposizione e non ho avuto nessun problema è andato tutto bene grazie mille per la guida . allora io ho scaricato il rar e poi lo ho aperto nel deskop,ho aperto la cartella e ho cliccato sul primo fail che trovi in exe .si sono caricate delle cose in dos e alla fine vicino al fail che avevo appena eseguito si è creata una cartella con il stesso nome del fail . sono entrato nella cartella denominata absinthe-win-2.0.1 e all'interno ho eseguito il fail denominato absinthe.exe (come amministratore-destro con il mause -esegui come amministratore) ho aspettato la fine della procedura e il risultato e che ora il mio iphone ha il jailbreack grazie milleasdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dax15 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Tutto perfetto con la nuova versione 2.0.1 Win 7 Testato con iphone 4s 5.1.1 http://img843.imageshack.us/img843/4204/immagineyh.png Con cydia avviabile senza problemi Molte Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 nuova versione http://absinthejailbreak.com/download-absinthe-2-0-jailbreak-5-1-1-untethered/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 ciao volevo sapere se qualcuno sa come mai quando vado a caricare le repo o mi dice inesistente o non mi scarica i pacchetti 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 mmh.. potrebbe essere un problema coi server di Cydia oppure proprio della repo, quale volevi inserire inserire? comunque ti dico che il mio Cydia sta caricando da diversi minuti senza successo.. magari riprova tra un po'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crible Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 la repo di ryan petrich e quella di hackyouripone conosco solo queste . le repo ci sono ma all'interno non ce niente ,forse un problema di server come dici tu ,troppe persone connesse .asd aspettero o mi consigli di rifare il jailbreack:nascosto: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 eh allora dovrebbe essere un problema di "sovraffollamento".. potresti avere problemi di questo tipo per i primi 2-3 giorni, poi dovrebbe sistemarsi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 eNricO8 ho chiesto di mettere in home. Quanto meno in rilievo la tua guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 ciao volevo sapere se qualcuno sa come mai quando vado a caricare le repo o mi dice inesistente o non mi scarica i pacchetti 8| Prova a fare aggiorna in alto a destra su cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 E' arrivato un nuovo programma per il jailbreak si chiama Sn0wbreeze 2.9.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 E' arrivato un nuovo programma per il jailbreak si chiama Sn0wbreeze 2.9.4 già presente nei DOWNLOADS da un paio d'ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Rettifico! potrebbe essere un problema della versione Windows di Absinthe non appena ci sono novità ti faccio sapere! anche a me è capitato perche hai fatto il jb e poi rifatto togli e metti l usb e vedi che va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Chri$ & Enri consiglio di aggiungere(SOTTOLINEARE) nella guida che il JB può essere fatto anche se dopo il RESET l'iphone è già stato attivato e altrettanto quando si è nella schermata del primo avvio "Scelta Lingua". giusto per chiarire eventuali dubbi o insicurezze PS: Provato il JB personalmente due volte oggi hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Enrico aggiungi che è uscita la 2.0.1 che corregge vari bug presenti nella ersione primaria...asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 ma su ipad 1-2 o 3 i passaggi sono gli stessi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Si...te lo dico per esperienza perche ho un ipad sia 1 versione che 2 versione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Enrico aggiungi che è uscita la 2.0.1 che corregge vari bug presenti nella ersione primaria...asd I link riportano già alla versione 2.0.1, dici che è necessario specificarlo? io penso: si, magari è utile per chi adesso ha avuto problemi, ma per quelli che verranno dopo, non fregherà niente a loro che si chiami 2.0 o 2.0.1, l'importante è che funzioni, no? P.S. @greenball, si il metodo è lo stesso per tutti i modelli elencati nella guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati