Arnyct Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Salve ragazzi chi di voi ha unit 13 per ps vita?? vi andrebbe di scambiarci le gamertag per qualche partitina online?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 io ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuto molto.. quindi non lo comprerò.. è una palese copia di metal gear Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arnyct Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Io l'ho preso in bundle con ps vita e memory da 8GB e mi sta piacendo molto !! Ha tantissime missioni e l'online funziona davvero molto bene si a metal gear somiglia un po ma come genere di missioni no ! tutto sommato e' un titolo valido per ps vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 si hai ragione è un titolo molto valido per la Vita.. anche perchè per ora è l'unico del genere =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati