Vai al contenuto

Possibili mod per galaxy next turbo


crisa

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Io sul m io next normale ho una piccola mod, in pratica il mio cel boota la micro sd (partizionata in due) al posto della nand interna. Risultato? 2 gb di memoria di sistema, al posto dei miseri 180 mb

 

Ciao come si chiama questa Mod io ho il Galaxy Next Turbo mi farebbe davvero comodo triplicare la memoria di sistema, non capisco perchè dotare di cosi poca memoria di sistema a questi telefoni cosi da strozzare le prestazioni maaaaa

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida in rete con relativi download. Io ero scettico prima di farla, ma poi si toglie il pensiero di guardare alla dimensione di ogni singola app prima di scaricarla

 

cerca su google "aumentare memoria galaxy next" ^.^

 

Ho fatto delle ricerche prima che mi rispondessi ma non ho trovato un gran che visto che non so cosa cercare, se mi dai il nome della Mod che usi ? non sarà un segreto di stato mica ! /:|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vito che non mi ai risposto a quanto pare e un segreto di stato gentilissimo

Esattamente come si chiama questo next turbo? (intendo il l'ID numerico). Purtroppo mi sa che per il tuo telefono non c'è proprio niente. Rinnovo il consiglio di controllare qui (se sai l'inglese non dovrebbe essere un problema. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non è affatto un segreto di stato. é solo che quando entro i moddingstudio non vado a cercare tutti i miei mex sul forum per vedere se qualcuno ha risposto o meno.

 

cerca "più memoria libera per tutti", che sia next normale o next turbo poco cambia.

 

A me non l'ha suggerita nessuno, ho solamente cercato su google

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...