crisa Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Come da titolo mi piacerebbe sapere se esiste qualche tipo di mod per questo terminale..Cerco mod di ogni genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Purtroppo non essendo un terminale molto dotato non ci sono mod di gran qualita comunque basta che usi Google...Io ti consiglio di cercare qui: http://www.xda-developers.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Io sul m io next normale ho una piccola mod, in pratica il mio cel boota la micro sd (partizionata in due) al posto della nand interna. Risultato? 2 gb di memoria di sistema, al posto dei miseri 180 mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe-73 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Io sul m io next normale ho una piccola mod, in pratica il mio cel boota la micro sd (partizionata in due) al posto della nand interna. Risultato? 2 gb di memoria di sistema, al posto dei miseri 180 mb Ciao come si chiama questa Mod io ho il Galaxy Next Turbo mi farebbe davvero comodo triplicare la memoria di sistema, non capisco perchè dotare di cosi poca memoria di sistema a questi telefoni cosi da strozzare le prestazioni maaaaa Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 C'è una guida in rete con relativi download. Io ero scettico prima di farla, ma poi si toglie il pensiero di guardare alla dimensione di ogni singola app prima di scaricarla cerca su google "aumentare memoria galaxy next" ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe-73 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 C'è una guida in rete con relativi download. Io ero scettico prima di farla, ma poi si toglie il pensiero di guardare alla dimensione di ogni singola app prima di scaricarla cerca su google "aumentare memoria galaxy next" ^.^ Ho fatto delle ricerche prima che mi rispondessi ma non ho trovato un gran che visto che non so cosa cercare, se mi dai il nome della Mod che usi ? non sarà un segreto di stato mica ! /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe-73 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Vito che non mi ai risposto a quanto pare e un segreto di stato gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Vito che non mi ai risposto a quanto pare e un segreto di stato gentilissimo Esattamente come si chiama questo next turbo? (intendo il l'ID numerico). Purtroppo mi sa che per il tuo telefono non c'è proprio niente. Rinnovo il consiglio di controllare qui (se sai l'inglese non dovrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe-73 Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 GT-5570I e non so l'inglese, su un'altro forum stanno studiando il kernerl per far funzionare la memoria della SD, sono in attesa al momento Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 guarda, non è affatto un segreto di stato. é solo che quando entro i moddingstudio non vado a cercare tutti i miei mex sul forum per vedere se qualcuno ha risposto o meno. cerca "più memoria libera per tutti", che sia next normale o next turbo poco cambia. A me non l'ha suggerita nessuno, ho solamente cercato su google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati