POLDOLUNAMACCHIA Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 play scph 75004 il pulsante di chiusura sportello,non quello sul tasto power ma l'altro, è saltato via accidentalmente,mi chiedevo se c'è un sistema per eliminarlo o al massimo sostituirlo se mi sapete dire dove lo posso trovare....;) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 il sistema per eliminarlo c'è basta unire i due punti con dello stagno ma così facendo devi cambiare la procedura di avvio ddei giochi..ovvero avvi la console e da console accesa metti il disco e chiudi la console oppure da console spenta metti il gioco dentro e poi accendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POLDOLUNAMACCHIA Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 il sistema per eliminarlo c'è basta unire i due punti con dello stagno ma così facendo devi cambiare la procedura di avvio ddei giochi..ovvero avvi la console e da console accesa metti il disco e chiudi la console oppure da console spenta metti il gioco dentro e poi accendi ho provato ma non funziona nulla,non sai indicarmi dove lo posso reperire???? ho girato qualche sito di ricambi per ps2 ma non trovo lo switc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 scusa forse ci siamo fraintesi...ma lo switch di cui parli tu non è quello sulla chiusura che avvia la lente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POLDOLUNAMACCHIA Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 scusa forse ci siamo fraintesi...ma lo switch di cui parli tu non è quello sulla chiusura che avvia la lente ? è quello che avvia la lente, è quello sulla scheda madre,non quello sulla schedina del power/reset... io ho fatto il punto di stagno all'interno del pulsantino grigio(switc),che mi è partito via non so come,prima ero riuscito a far partire la lente,ora quando premo lo switc nero sul power/reset non parte piu nulla,non so se quello che ho fatto sia corretto o meno..... secondo te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 postami la foto... comunque devi escludere proprio il pulsantino nero..lo elimini e ponticelli con lo stagno dove era saldato lo switch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati