boeing Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 salve a tutti, io sono in possesso di una psp 3004 e mi chiedo una cosa: avete presente che con la psp go si puo mettere in pausa un gioco, andare sulla xmb e riprendere il gioco? bene, non è che per caso esiste un programmino per fare la stessa cosa sulla mia 3004? ne ho sentito parlare ma non ho trovato nulla. in pratica voglio un programma o simili, che mi permetta di mettere in pausa un gioco, andare sulla xmb e fare tutte le azioni(andare su foto, musica, impostazioni, e chi più ne ha più ne metta) e poi riprendere il gioco. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Credo non sia possibile! E' una funzione escusiva della PSP GO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 grazie per aver risposto, ma so che avevano fatto una mod per fare come la go. solo che non lo trovo più quel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati