Vai al contenuto

JaCkAsTeRaZ

Utente
  • Numero contenuti

    944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JaCkAsTeRaZ

  • Compleanno 16/01/1995

Obiettivi di JaCkAsTeRaZ

Experienced

Experienced (11/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Posting Machine Raro
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Comunque ieri è morto un altro Paul XD
  2. Ai prigionieri è presupposto il fatto di non pronunciare altro se non il colore del cappelo che suppongono abbiano sulla testa? Sono perfettamente immobili e non possono fare niente se non dire il colore?
  3. Mika al pianoforte è un autentico genio Adesso ho lo spartito di My Interpretation e suonarlo e cantarlo da un gusto immenso XD
  4. Prossimo acquisto: Samsung Corby i5500 (mi serve un Android che non costi praticamente niente e che abbia qualche probabilità di vedere Froyo) Ultimo acquisto: The Games Machine con Far Cry 2
  5. Boh io so che qualche tempo fa ho avuto un problema al freno (non a disco) che in pratica stava sempre tirato sulla ruota. Abbiamo provato a toccarlo e per poco non ci rimanevamo attaccati dal gran che bolliva, oltre al fatto che per pedalare ho dovuto fare uno sforzo tale che i miei polpacci si erano incrampiti tanto che poi potevano resistere a qualsiasi proiettile perforante corazzato sparato a bruciapelo.
  6. eh? Sia treni che patate sono a volte usati come doppio senso
  7. Eem 6-... la qualità dell'immagine è un po' scarsa e non c'è un vero e proprio lavoro dietro l'avatar...
  8. Allora 8 Gb dovrebbero bastarti secondo quello che hai detto. Comunque di niente
  9. Io trovo un'utilità immensa nel mio iPod Touch XD forse l'acquisto migliore della mia vita. Sì, ci sono molte app gratuite e se non riempi più di 2Gb di canzoni allora direi che 8 Gb bastano, a meno che tu non voglia installare un gazilione di applicazioni o metterci molti video.
  10. Il peso di un app è estremamente variabile e imprevedibile. Ci sono app dal prezzo esagerato (iRa Pro) che costano centinaia di euro e pesano pochi Kb, oppure altre app che magari sono meno costose e pesano tantissimo (Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, +500 Mb). Io personalmente non sono mai riuscito a riempire tutti gli 8Gb del mio iPod, ma perché sono uno che seleziona attentamente le app e non obera il suo iPod di musica. Se hai intenzione di caricarci molta musica o sei uno a cui piace tenersi da parte tutto il necessario per tutto e vuoi tenere molte app, ti conviene puntare a un taglio maggiore.
  11. OK, ecco un bel post con un titolo stupido. Giusto una piccola notifica insomma. Come ormai voi tutti sapete, l'exploit di limera1n è tethered ed è reso untethered un hack del kernel da parte di comex. Ecco, l'exploit bootrom non si può fixare via software, ma quello userland sì. MuscleNerd oggi ha detto che il suo team PENSA di aver trovato un modo di rendere l'untethering possibile con ogni futuro firmware. Bello no? La mia solita supposizione, e stavolta non sono così sicuro che sia vera come invece lo ero le scorse volte (e lo è sempre stata ), è che siano riusciti a fare ciò che comex aveva teorizzato dopo che Spirit è stato fixato, ovvero portare un vecchio kernel su un firmware più recente. Tuttavia questo si era detto troppo difficile e l'idea è stata messa da parte. Che abbiano voglia di metterla in pratica ora?
×
×
  • Crea Nuovo...