Tutti i contenuti di ghish
-
[RELEASE]Dolphin 5.0
ghish ha risposto a jena80 nella messaggio in una discussione Emulatori, Retrogaming e RetrocomputingPuoi utilizzare due candele, quelle verticali per indenderci, e ovviamente un Wiimote
-
Meglio tardi che mai, ecco il Nexus 5.
Assolutamente no! Ha 1GB in più di ram, un processore "ultimo modello", schermo FULLHD da 5 pollici ed è un Nexus (aggiornamenti diretti da Google!)
-
[GUIDA] CyanDelta
"Nell'immagine qui allegata c'è il pacchetto dell'ultima versione di Franko Kernel da installare appena dopo quello di CyanDelta." Considerando che questa applicazione non è solo per il GNex e che siamo nella sezione "Android" (e non in quella del suddetto telefono), questa parte andrebbe tolta
- 7 risposte
-
- android
- application
- custom
- cyanogenmod
-
(e 2 altri tag)
Taggato come:
-
[GUIDA] CyanDelta
Perché nella guida di questa applicazione si parla di un kernel per Galaxy Nexus? O.o
- 7 risposte
-
- android
- application
- custom
- cyanogenmod
-
(e 2 altri tag)
Taggato come:
-
Articolo: Android 4.4 sarà KitKat
Che tristezza! :'( Direi che è non è il momento della lettera "M" lol
-
Samsung gt-s3370
Il tuo non è un telefono Android, mettiamo in chiaro questo. Per sbloccarlo non puoi cambiare firmware ma devi affidarti a dei servizi a pagamento!
- ideos u8150
-
problema root galaxy next
Partiamo da una domanda banale, hai installato i driver?
- rom per ideos
- aiuto lexibook ultratablet
-
Thepiratebay.sx
Io ho sempre usato proxybay.info
- La mia esperienza con Nexus 4, ovvero: come lo rivendetti all'istante.
- La mia esperienza con Nexus 4, ovvero: come lo rivendetti all'istante.
- La mia esperienza con Nexus 4, ovvero: come lo rivendetti all'istante.
- Samsung Galaxy S IV
-
Apple potrebbe essere in procinto di rilasciare iOS 6.1.1
Aggiorni alla 6.1 e poi fai il jailbreak come da guida in home
- Google: L'USB OTG non è supportato dal Nexus 4
-
Prima ROM Jelly Bean 4.2 AOSP
No, mi dispiace!
-
Grand Theft Auto: Vice City Per Android
E come sempre il Galaxy Nexus è presente, yeah!
- [GUIDA] Aggiornare Galaxy Nexus ad Android 4.2
- [GUIDA] Aggiornare Galaxy Nexus ad Android 4.2
-
[GUIDA] Aggiornare Galaxy Nexus ad Android 4.2
http://img812.imageshack.us/img812/2226/android42jellybean1.jpg Due giorni fa (13 novembre 2012) è uscita la nuova distribuzione di Android, Jelly Bean 4.2, e tutti i Galaxy Nexus Takju hanno potuto fare l'aggiornamento OTA (Over The Air, ovvero dallo smartphone ricevendo una notifica di upgrade). Per quelli Yakju bisogna ancora aspettare... o si può installare la versione sopracitata. Tutto quello che ci serve è un Galaxy Nexus (versione testata 4.1.2 Yakju) e un computer (con Windows o OSX). Passo 1: Sblocco Bootloader - eseguire il backup dei dati (seguendo questa guida il telefono sarà formattato) - Scompattare l'archivio scaricato (link) - Abilitare la modalità Debug dal proprio smartphone nel menu impostazioni - Accedere al bootloader (a telefono spento, tenete premuti i tasti volume mentre accendete il telefono) - Con il terminale del vostro computer accedete alla cartella scompattata precedentemente ed inserite i seguenti comandi (uno alla volta, confermando con Invio): Con Windows fastboot-windows devices fastboot-windows oem unlock Con OSX chmod +x fastboot-mac ./fastboot-mac devices ./fastboot-mac oem unlock Con Linux chmod +x fastboot-linux ./fastboot-linux devices ./fastboot-linux oem unlock Nello smartphone viene chiesto di confermare l'operazione, possiamo farlo utilizzando i tasti volume per la selezione e il tasto accensione per la conferma. Passo 2: Installazione Aggiornamento - Riavviamo il bootloader utilizzando i tasti volume e confermando con il tasto accensione del telefono ma teniamo aperto il terminale sul computer - Scarichiamo la Factory Image del Galaxy Nexus Takju, versione 4.2, da questo link - Estraiamo l'archivio e scompattiamo il file zip interno - Copiamo nella cartella Android (creata nel passo 1) i file system.img, userdata.img, boot.img - Procediamo all'installazione con i seguenti comandi (uno alla volta, confermando con Invio): Con Windows fastboot-windows flash system system.img fastboot-windows flash userdata userdata.img fastboot-windows flash boot boot.img fastboot-windows erase cache Con OSX ./fastboot-mac flash system system.img ./fastboot-mac flash userdata userdata.img ./fastboot-mac flash boot boot.img ./fastboot-mac erase cache Con Linux ./fastboot-linux flash system system.img ./fastboot-linux flash userdata userdata.img ./fastboot-linux flash boot boot.img ./fastboot-linux erase cache Passo 3: Blocco Bootloader (opzionale) Digitiamo nel terminale i seguenti comandi: Con Windows fastboot-windows oem lock fastboot reboot Con OSX ./fastboot-mac oem lock ./fastboot-mac reboot Con Linux ./fastboot-linux oem lock ./fastboot-linux reboot A questo punto lo smartphone si riavvierà e potremo eseguire la prima configurazione.
-
Android 4.2: Codice sorgente disponibile a breve!
Veramente la 4.2 è uscita per alcune versioni dei Nexus supportati, per il GNex italiano dovrebbe uscire presto, spero!
-
Articolo: GUIDA Aggiornamento con funzionalità OTA CyanogenMod 10
Io ho la CM10 sul mio HTC HD2 e va una bomba! Per te c'è il porting della CM9.1 fatto dal team Experia, molto valido! Puoi scaricare la Balt Rom e poi installarla da recovery!
-
Novità Apple : iPad Mini, iPad 4, Nuovi MacBook Pro e iMac
E il Mac Mini??? Per gli utenti di ModdingStudio non esiste! xD