Vai al contenuto

Lucarelli

Utente
  • Numero contenuti

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Commenti Profilo pubblicato da Lucarelli

  1. Ciao, se hai eseguito una procedura base per la softmod, allora non lo hai installato. Comunque, esegui un syscheck e se vedi che la maggior parte degli IOS hanno la rev. 65535 allora hai il Darkcorp
  2. Mi dispiace ma il forum è fatto per aiutare gli utenti, in modo tale che se qualche utente futuro avrà il tuo stesso problema, lo riuscirà a risolvere più semplicemente. Non posso aiutarti in privato, ma sarò felice di darti una mano continuando nel topic.
  3. Ehi Bus, potresti attivare manualmente l'account dell utente 300c, in quanto dice che non gli è mai arrivata l'email di attivazione. Grazie!
  4. Ciao, guarda a quanto pare il Wiikey Fusion dà qualche problemino a far partire i DVD in Autoboot, infatti se vedi nel topic della guida, Actar, che ne possiede uno, dice proprio questo. Il mio consiglio sarebbe quello di optare per un Modchip diverso. Magari scrivi questo post anche nel topic della guida per avere delle info sul Wiikey fusion anche da Actar stesso.
  5. Arenella, tu invece?
  6. Ehi amico, scusami se non mi sono fatto sentire, comunque ho avuto qualche problemino in questi giorni, testo il tutto e ti faccio sapere massimo entro domani. Grazie ancora ^^
  7. Messa in Home!
  8. Ti ho risposto nel topic, continuiamo lì.
  9. Ti ho risposto nel Topic
  10. Dovresti chiedere a Fede, io non lo so.
  11. Scusa non avevo visto il tuo messaggio. Comunque, no. Io non ne ho ancora viste di MMS modificate in commercio.
  12. Ciao andrea, guarda ti consiglio di aprire una Discussione qui: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?23-Risoluzione-problemi Clicca sul Tasto "Invia nuova discussione" E' meglio discutere in un Topic, qui è abbastanza scomodo.
  13. No, non avevo ancora aggiunto il Link perchè il Pc che usavo mi stava dando qualche problemino di connessione, e volevo evitare che si cancellasse parte del messaggio che stavo modificando (era già sucesso per 2 volte) per un errore di connessione appunto. In ogni caso l'ho aggiunto ora.
  14. L'ho visto ora. Adesso aggiungo il Link alla guida, grazie ^^
  15. Ho risposto all'MP
  16. We Crash, scusami ma non mi ero accorto del tuo messaggio. Ho visto il Pad e mi sembra davvero buono, tuttavia essendo un Post su Ebay, una volta che viene comprato non può tornare più utile se lo Linko in quanto scompare l'annuncio. Se casomai riesci a trovarlo su un Sito di acquisti sarebbe meglio, altrimenti magari inserisco solo l'immagine nella Guida.
  17. Ehi amico, ma che fine hai fatto? Come è andata poi per la Console? L'hai lanciata dalla finestra? xD
  18. No, non rischi nulla. Se hai problemi, chiedi pure.
  19. Si, però puoi usare anche il Letterbomb, che non richiede alcun gioco.
  20. Ehi ciao, senti se non te ne sei accorto, ho spostato il tuo messaggio di aiuto in questa nuova discussione: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?27624-Dati-danneggiati&goto=newpost
×
×
  • Crea Nuovo...