Tutti i contenuti di wolfz
- Galaxy Nexus ''posseduto''
- Galaxy Nexus ''posseduto''
- Galaxy Nexus ''posseduto''
- Galaxy Nexus ''posseduto''
-
[GNEX] "Downgrade" errato CyanogenMod
ok da li fai i dovuti wipe, poi flashi rom e gapps e dovrebbe tornare tutto come prima
-
[GNEX] "Downgrade" errato CyanogenMod
per entrare in recovery hai tenuto premuto power + volume su +volume giù insieme giusto?
-
MS: Nuove sezioni, nuovi staffer, nuovi download... e 4 anni insieme!
Auguri Modding!!! E un grande imbocca al lupo ai nuovi staffer
-
ciao ragazzi!!
Ciao Fede, ti ringrazio per tutti gli aiuti e i consigli che mi hai dato!!! E per tutte le utilissime guide che ci hai regalato. Ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!! A presto GRANDE!!!
-
Ragazzi confido in voi scelta Tablet
Ciao SaM, io ho il galaxy tab 7 plus con modulo 3g e wifi e va una bomba. Mi ci trovo benissimo è pratico e veloce, ovviamente a me serviva un 7 pollici per praticità. Ha 16 gb di memoria interna, il doppio rispetto al galaxy tab 7.0 2 uscito da poco(quello che stanno promuovendo ora). Inoltre a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale ad ics, anche se volendo si può già aggiornare ad ics con la rom stock austriaca. Il 7.0 plus costa 499 mentre il tab 7.0 2 con solo wifi costa 299 altrimenti quello 3g + wifi 399.
- Cerco Giochi per PSP
-
[HELP] Fastweb o Alice
Quoto enrico8, la manutenzione della rete, il famoso ultimo miglio.... è in mano a telecom, ma ciò non toglie che se hai un problema sulla linea il tuo operatore è tenuto a chiedere a telecom di far uscire i loro tecnici, e ti assicuro che viene data una via prioritaria alle utenze di altri operatori da parte telecom. Detto questo le prestazioni della linea che hai ora potranno variare di poco da un operatore ad un altro,proprio perchè la rete fisica:i fili che ti portano la linea sono quelli per tutti gli operatori. tutto sta in base all'apparato dal quale nasce la tua adsl, se ha problemi di saturazione di banda sono dolori....ma questo non si può stabilire a priori....è solo questione di fortuna....comunque se hai intenzione di passare a telecom e giochi on-line richiedi la adsl specifica con il profilo per videogame che ha i ping molto bassi.
-
[GUIDA]Ricalibrare tasto Home del vostro iDevice
sul mio ipod 3g ha funzionato alla grande
-
problema con art2003
Scrivo perché magari potrebbe essere utile a qualcun'altro, sono riuscito a far riconoscere e programmare il pic, usando lo schema semplificato con i 5v supplementari dell'usb impostando la porta in EPP,e non in ECP o bidirezionale come tutti dicono di fare :nascosto:, e usando le impostazioni come dal link postatomi da fede. Credo che settando la porta lpt in epp eroghi i voltaggi che effettivamente servono al pic per essere riconosciuto e programmato....oltre i 5v dell'usb.... è l'unica spiegazione che mi viene in mente.Ora non mi resta da fare che costruire il nand flasher ed avere la prova del nove......
- Aiuto per scaricare
-
problema con art2003
rieccomi a scirvere dopo tanto tempo ma senza risolvere... allora ho cambiato lo schema dell'art2003 prima aggiungendo la usb in questo modo [spoiler=Espandi] http://img404.imageshack.us/img404/6599/art2003usb.jpg ma senza soluzione poi googlando un po' ho trovato in giro uno schema semplificato del programmatore come questo [spoiler=Espandi] http://img31.imageshack.us/img31/628/art2003simple.jpg ma uguale non riesco a programmare il pic mi da sempre errore. Giocando con le impostazioni e mettendo la spunta su use vdd e su use mclr sulla configurazione del programmatore nella scheda di winpic ora mi riconosce il pic,anche se collegando poi la usb il pic non me lo vede più.Comunque la programmazione non mi riesce. Non so più che fare anche perchè ora da prove fatte le tensione sono ok su tutti i punti.
-
Consigli per ripristino notebook Acer
Ciao Emilio,allora per formattare l'hd, quando installi il win7 da cd, ad un certo punto ti da 2 opzioni installazione predefinita e installazione avanzata, ora non mi ricordo bene come sono le voci, scegli quella "avanzata", quando ti da la lista degli hd in basso a destra hai una voce mi sembra sempre tipo opzioni avanzate, se ci clicchi sopra ti dovrebbe dare le varie opzioni tra cui anche la formattazione dell'hd.... per i driver mi sembra strano che sul sito della acer non hai trovato nulla hai cercato bene? edit: scusa tommasiantonio non ho visto che avevi risp anche tu non avevo refreshato XD
-
Le app che non devono mancare
ok grazie mille lo proverò subito
-
Le app che non devono mancare
Rieccomi qui a chiedere consiglio. Vorrei controllare il PC dal tablet ho visto l'applicazione teamviewer che mi dite potrebbe andare bene?
-
Le app che non devono mancare
Infatti mi sembra la cosa + semplice...nel frattempo di altri consigli sulle app + rep per voi
-
Le app che non devono mancare
Ok perfetto grazie mille! whatsapp, im+, go launche ex ottime le ho installate e provate...olte a quelle che mi avete consigliato sto provando anche go sms e picsay per le immagini/foto non mi sembrano malaccio. Per wpa tester e camera zoom ricarico la postpay e le provo!! Per ottimizzare la batteria ci sono delle app in particolare o basta tipo disattivare le cose che al momento non servono tipo wi-fi, notifiche, etc. etc.
-
Le app che non devono mancare
grazie fixer, ma per aggiungere effetti alle foto invece usi qualche app in particolare?
-
Strano problema durante la navigazione internet
robilyn scusa per il ritardo della risposta....spero che nel frattempo hai risolto.... cmq in process explorer dovresti vedere qual'è il processo che in quel momento che occupa di + la cpu..... cmq chrome mi sta facendo un problema simile sul mio netbook sony e cmq non riesco a capire neanche io quale sia di preciso il problema....
-
Le app che non devono mancare
Ciao a tutti ho preso da poco il galaxy tab 7 plus, non ho mai avuto un device android e volevo sapere quali app per voi sono indispensabili per chi utilizza android grazie in anticipo per le risposte.
-
Articolo: Firma anche tu la petizione contro l'ACTA.
Fatto
-
problema con art2003
Infatti credo che il problema sia dovuto ad un fatto di alimentazione, anche perchè il computer che sto utilizzando ha si la porta lpt integrata ma è un dsktop abbastanza recente e credo che i voltaggi della parallela siano differenti rispetto ai pc un po' + datati...spero...perchè non sarò espertissimo nel realizzare i circuiti...ma lo schema dell'art2003 è abbastanza banale quindi non credo di aver commesso errori...proverò a mettere i 5v della usb sul vdd e ti faccio sapere