Vai al contenuto

cicho2004

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cicho2004

  • Compleanno 05/12/1980

Obiettivi di cicho2004

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a te e scusami per il ritardo ... ma sono stato un po preso e non ho visto i tuoi mess... Di cosa hai bisogno amico ?
  2. Sei un modder per caso?
  3. Ovviamente era ironico.... tu sei l'unico che ha risposto ! Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
  4. cicho2004

    guide su arduino

    Io ho trovato guide e progetti molto interessanti sul forum di arduino .... e se chiedi qualcosa ti rispondono anche ;) Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
  5. Grazie infinite per le risposte ed i suggerimenti. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
  6. Era proprio il modulo.che pensavo potesse fare al caso mio!!!! Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
  7. Quoto in pieno .... Ora... consideravo questo ... per quanto riguarda il GPS è sufficiente un modulo apposito su Arduino quello che più mi mette in difficoltà è la seconda rilevazione che indicavo...
  8. Gent.mi Sigg.ri, sono nuovo di RaspBerry (ma non di programmazione) e possiedo nozioni elementari di elettronica (senza approfondire troppo mi sono sempre occupato piu di SW che di realizzare HW). Ora... il mio progetto è relativo ad un eventuale "scheda" collegabile a questo tipo di macchinario , che mi potesse fornire delle informazioni rilevanti. Lo scenario che Vi presento è quello di un compattatore di questo tipo : http://www.btenet.it/upload/immaginiprodotti/1024x768_CMPU_APL_1_DYN212.JPG che , nel mio tipo di lavoro, viene posizionato c/o una ditta cliente per essere riempito di rifiuti , e sostituito con un eguale vuoto al momento della chiamata. Quello che vorrei ottenere sarebbe poter rilevare : *Eventuale posizione GPS *Quantità di materiale all'interno *Interazione di queste informazioni tramite PC o Smartphone ci sono altre idee , ma queste mi sembrano una sufficientemente impegnativa base di partenza. Ho postato in questa sezione dal momento in cui mi chiedevo se non fosse saggio implementare questo progetto utilizzando unitamente Arduino e Raspberry... Eventualmente posso uppare gli schemi elettrici (che sicuramente saranno utili!!!) Vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta e spero di incuriosire o interessare qualcuno di voi con questo progetto. Ciao a tutti Paolo :ok:
  9. scusa posso chiederti.... dove ... l'hai spostata ..... da vedere se becco qualche risposta Scusa per l'errore e grazie anticipatamente.
  10. cicho2004

    RECUPERo DATI HDD DANNEGGIATO

    Gentilissimi... ne vengo a voi con un nuovo problema... di questo tipo .. nel tentativo di unire 2 partizioni FAT32 , pensando su suggerimento di un amico di non danneggiare i dati ... ho effettuato diverse operazioni con il tool di parizionamento di Win7... risultato ... sono andati persi MOLTISSIMI file... Sto cercando di far passare il disco attraverso un paio di SW di recovery.... pensate sia possibile ripristinare completamente il disco ?
  11. comunque da xmb mi dice 4.31 da MM mi dice 4.30 [SC-36|Hermes]
  12. Grazie MILLE!!! Ti chiedevo questo ... Avevo Rogero 4.30 ... ora ho messo cfw 4.31 sgk... Ho alcuni back-up che non riesco a caricare ... come da post sul forum ho copia di Amazing Spiderman, COD MW3... mi danno schermo nero .. Sai aiutarmi ? Ti bastano queste informazioni ?
  13. dimmi pure, ero impegnato su una guida
  14. Buongiorno... posso chiedere un consulto ... sul forum non ho ancora ricevuto risposta allora mi chiedevo se potevo disturbare con una domanda..
×
×
  • Crea Nuovo...