Vai al contenuto

bucho74

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bucho74

  • Compleanno 19/03/1975

Obiettivi di bucho74

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Potresti provare la resurrection remix Leggendo sembra, per il tuo smartphone, non avere bug. Su XDA ci sono però pareri discordanti, alcuni dicono che va bene altri dicono che ha problemi. Per esperienza ho provato la resurrection remix su un'altro smartphone e andava molto bene, stabile, veloce e ben fatta. Da una rapida ricerca non c'è molto altro (forse solo la purevision, altre sono piene di bug). Prova e vedi quale va meglio.
  2. Ma per l'uso da te indicato, non conveniva un mini pc o un pc barebone? Costa di meno, consuma meno e si può attaccare dietro al monitor...
  3. bucho74

    Dogana e Cina

    Esatto, è proprio la Italy Priority Mail. Gearbest ha fatto un accordo con Bartolini (che è quello che poi farà la consegna). Vai tranquillo, è relativamente rapita (max 2 settimane, ma di solito 7 10 giorni) e soprattutto non c'è dogana.
  4. bucho74

    Dogana e Cina

    Gearbest fa la spedizione gratuita (almeno per smartphone), o comunque a pochissimo, con "priority mail" verso l'italia, che oltre ad essere rapida (massimo 10 euro) non prevede dazi. Recentemente hanno aggiunto questo tipo di spedizione anche geekbuying e banggood. Per esperienza stai lontano da myefox e igogo.es, con loro solo problemi e prodotti fallati. Sempre per mia esperienza Gearbest è il più affidabile, ma recentemente ho acquistato un mini-pc da geekbuying senza problemi.
  5. bucho74

    Androws TV

    Puoi provare con Remix OS. Tempo fa lo provai su un vecchio netbook e andava discretamente. Poi l'ho tolto in quanto ho già smart-tv e un android tv box, quindi era inutile. E' abbastanza semplice installarlo. L'unica cosa è che ti devi preparare una partizione vuota delle dimensioni che vuoi tu sulla quale remix os intallerà la partizione dati (quella che nei tablet o smartphone è lo spazio disponibile per installare le cose) l'installer una volta scelta la partizione, in base a quanto spazio hai riservato sceglierà se farla da 4, 8 16, 32 Gb... Ciao.
  6. Sto lavorando... non sono h24 sul forum. dimmi pure.
  7. come mai non rispondi bucho^?
  8. mi serve aiuto bucho grazie
  9. ci sei bucho
  10. bucho74

    S4 soft o hard brick?

    prova con una rom stock generica per S4, non wind... magari anche un po' più vecchia, tipo android 4.3. Comunque ho letto in giro che a volte, dopo il flash con odin, qualche utente ha aspettato anche delle ore prima che si avviasse il terminale, rimanendo nella tua stessa situazione (ovvero schermata con logo). Non so quanto hai aspettato... tentar non nuoce.
  11. bucho74

    S4 soft o hard brick?

    Se ti entra in download mode ripristina una rom stock con Odin.
  12. Se posso esserti utile... di pure.
  13. b.sera bucho posso dirti il mio problema?
  14. bucho74

    Ulefone

    Ciao. Da quello che vedo oltre alla stock puoi mettere la MIUI. Comunque solo 4.4 Puoi trovare rom e istruzioni su needrom. Ciao.
  15. Grande!!! Sono contento... beato te che hai tempo di giocherellare con il Commodore...
×
×
  • Crea Nuovo...