Vai al contenuto

Gamejack

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gamejack

  • Compleanno 02/05/1980

Obiettivi di Gamejack

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Lottano contro i mulini a vento: il torrent può essere creato da chiunque abbia terminato il download in precedenza, inoltre se ne creano centinaia di migliaia ogni settimana.
  2. Gamejack

    Dispositivi DVB-T

    potresti mettere il link dei dispositivi, per sapere di cosa parliamo?
  3. Gamejack

    Scelta modem

    Fritz box sono ottimi lato software (hanno molti settaggi soprattutto per chi gioca online) Telecom solo se hai Alice D-link/Asus/tp link per qualcosa di economico ma ottimo per l'utilizzo domestico
  4. salve, richiestra strana: vorrei formattare la mia vecchia xbox come si faceva allora con l'autoinstaller evolution X, c'era una versione che in automatico installava anche gli emulatori principali, sapete dove posso reperire la ISO?
  5. devi per forza usare un crack adeguato che, nel tuo caso, essendo un backup del quale hai il disco originale, non è illegale.
  6. grande...era brutal sports football. Grazie you made my day.
  7. salve, ho la voglia matta di mettere le mani su un gioco che gicavo nei primi anni 90 su amiga, peò non ricordo il titolo. Se qualcuno lo ricorda me lo dica: in pratica era un gioco di rugby nel quale si sceglieva una squadra di animali (ricordo sicuramente i rinoceronti) e si dovevano fare le mete potendo menare, decapitare, colpire con una spada gli avversari. Aiutatemi, non riesco proprio a trovarlo
  8. salve, ho un problema con un iphone 5c: dopo la sostituzione dell'LCD non si accende lo schermo, l'iphone è acceso perchè viene rilevato dal pc, va anche in recovery, e vibra continuamente appena lo attacco all'alimentazione. ho provato a staccare e riattaccare la batteria ho provato a cambiare LCD ho provato a ripristinare cosa potrebbe essere successo?
  9. Devo comprare un hard disk esterno x la ps3 va bne uno qualsiasi
  10. ecco, questo è un altro discorso, visto che ora la discussione prende una piega meno "fastidiosa" posso dire quello che per me non è una constatazione ma un PARERE: si è vero, comprare Apple può essere un buon affare in quanto l'usato mantiene un buon prezzo, ma chiediamoci il perchè: secondo me pur di avere Apple un utente medio è disposto ad avere una quarta scelta pur di risparmare (in quanto le prestazioni hardware sono l'ultimo pensiero che ha). A parte questo, se dovessi avere un pc in salotto prenderei un apple, sicuramente, perchè sarebbe un pc su cui navigare e fare poco altro, da appassionato di elettronica spesso i programmini underground sono sviluppati per Windows (che è tutto tranne che un SO perfetto lo ammetto), i giochi non ne parliamo (non so se avete mai giocato a qualcosa di nativo per Mac), i famigerati programmi di montaggio video e fotoritocco se messi su un pc da 1500 euro devollano come su Mac daltronde. Peace and love... ogniuno compri quello che vuole...ma i dati sono oggettivi e non c'è nulla di male a dire che Apple fa i pc BELLI...ma una cosa è la bellezza di un telefonino ( e ne possiamo discutere) una cosa è la bellezza in un portatile/pc.
  11. Ah un'altra cosa, ecco cosa ne pensano gli utenti tomsh: http://www.tomshw.it/cont/articolo/macbook-da-12-pollici-primo-contatto-affascinante-ma-chiede-tanti-compromessi/62989/1.html mi sa che solo uno ha deficit cognitivi!
  12. Non ci conosciamo vero? Evidentemente no, ho 34 anni ed assemblo e vendo da 16 anni. Sono appassionato di elettronica, ho avuto prodotti apple, e i fanboy li reputo simili a scimmie. Le mie capacità cognitive non puoi nemmeno misurarle in quanto non ne saresti in grado. Ora, se vogliamo lasciarci alle spalle gli insulti che mi hai fatto, passiamo al commento vero: a parte lo schermo retina (che effettivamente è un buon prodotto) tutte le altre caratteristiche che hai elencato sono SOLO e SOLAMENTE design. Come questo possa influire sulla produttività non lo so e forse non mi interessa saperlo, questa settimana in negozio ho venduto questo: http://www.intel.it/buy/it/it/product/tablettwoinone/hp-spectre-x2-13-h270ez-450828 costa circa il 30% in meno ed ha caratteristiche superiori in 19mm... (6mm limitano molto la produttività vero?) schermo touch divisibile dalla tastiera. L'ho venduto ad un medico, che ha anche un'azienda con 17 dipendenti, che quindi sa cosa sia la produttività. Ho moooolti utenti apple, li rispetto, ma credimi, nella maggior parte dei casi usa il pc per andare su facebook o sui forum a fare il saccente come te.
  13. in che modo un pc di fascia bassa può essere dedicato alla produttività? io avevo quella configurazione 5 anni fa.
  14. mmm.. appena sono a casa la posto, purtroppo non l'ho strappata io altrimenti magari avrei capito dove andava a finire. in realtà è saltata solo la piccola pista perchè il resto è già risaldato
  15. quelli sono di un 5570 che avevo già trovato googlando ma il 5570i è molto diverso
×
×
  • Crea Nuovo...