Vai al contenuto

villomas

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di villomas

  1. villomas

    PlayStation 4

    Graficamente , almeno per ora, non vedremo grosse differenze. Ovviamente la console offre un maggior range di sviluppo e vedremo grossi miglioramenti, importante l'architettura AMD X86, la ps3 con l'architettura Cell ha reso più complicato lo sviluppo di tanti titoli. We will see, sperando che costi anche il giusto! All'E3 probabilmente vedrà la luce per la prima volta , e forse insieme a X720.
  2. L'ho installato e lo sto provando, è vero che è stato fatto un trasferimento delle lingue e della dittatura da iOS6 a iOS5 però siri anche s eparla in italiano non ha sbloccate le funzioni di ricerca luoghi e punti di interesse in italia così come le varie funzioni legate al paese. Diciamo che parla italiano ora e accontentiamoci, però ha il sistema USA e tante funzioni sono bloccate peccato. Accontentiamoci di questo via! Aspettiamo un JB iOS6
  3. villomas

    [News] ISO on PSVITA

    Spero che non sia un R4 per psvita, spero più magari in un OS modificato.
  4. villomas

    [News] ISO on PSVITA

    Va un po a scatti il sistema... si vede che è in fase di sviluppo... però son buoni passi avanti... Secondo voi verrà fuori un modello più sottile di psvita in tempi brevi?
  5. A primo impatto sembra buono come quello dekstop! Leggero semplice e con molte funzioni! Dopo un po che lo usi ti accorgi che non è stabile, con vari tab va un po a rilento ,pagine pese le scorri male e a volte si pianta! Per ora meglio Safari per iPad e iPhone ( testato su iPhone4S e iPad2)
  6. Esatto con php my admin crei il database graficamente, puoi anche snobbare i vari vincoli di integrità costruendo un database semplice. Usa il localhost per accedervi (tramite porta e indirizzi che ti da il prog) quindi con una semplice pagine html+php stabilisci la tua interfaccia di connessione al database, in alternativa soft in java con la JAVA.NET( libreria per accesso ai database)
  7. villomas

    stampa wi-fi

    Cmq questa è un'area iPad, hai sbagliato sezione!
  8. villomas

    stampa wi-fi

    Allora, devi impostare la condivisone stampante su PC windows, tramite pannello di controlle ( ecc) .. quindi nel tuo gruppo rete hai la stampante condivisa! Dal tuo macbook vai su impostazioni stampanti, e aggiungi la stampante tramite rete! Nelle migliori delle ipotesi ti visualizza i gruppi disponibili con le stampanti condivise e le aggiunti, altrimenti tramite indirizzo ip della macchina che " hosta" . A questo punto se tutto fila liscio , lasci il pc acceso e dal macbook stampi!
  9. Beh, personalmente credo ti convenga scaricare l'app dall'appstore e installare manualmente col multibeast. Non vorrei che durante l'installazione normale ti evidenziasse incompatibilità di sistema e quindi manderesti tutto a p***e.Oppure compri un mac e installi OSX Lion
×
×
  • Crea Nuovo...