Jump to content

cio71

User
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About cio71

  • Birthday 01/01/1980

cio71's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Peccato, era un punto di forza di Moddingstudio.
  2. Per me si bucano. Sia loro che li vendono e tantopiù chi li compra!
  3. Da come scrivi sembri essere fiero di essere spennato da quei ladri legalizzati della Mela. Se credi che dopo la fatturazione il brano diventi tuo, prova ad esercitarne il diritto di rivendita come faresti con un CD e fammi sapere cosa ti dicono. Poi se vai in giro col lettore mp3, portati appresso le fatture, non vorrei che l'AgCom te le chieda.
  4. E' la pirateria che fa abbassare i prezzi dell'originale. Di contro il prezzo abbordabile dell'originale influisce poco sulla pirateria. Qual'é la differenza tra avere un HDD pieno di mp3 scaricati e uno pieno di mp3 acquistati su iTunes (allo stesso prezzo del CD) di cui non detieni comunque i diritti di possesso? E questo vale per tutti i contenuti scaricati per DD. Se anche quando pago non ne sono il possessore ma il fruente, tanto vale scaricarmelo gratis.
  5. Per me i diritti d'autore dovrebbero durare al massimo un anno. Trascorso tale periodo, tutto il materiale dovrebbe poter essere fruibile in modo gratuito da tutti. C'é gente che con una canzoncina ci ha tirato avanti una vita e gente che fatica una vita e non riesce ad andare avanti. Il pane va guadagnato tutti i giorni e non bisogna avere rispetto di chi pretende di campare di rendita.
  6. Perché invece per PSVita chi ci sviluppa? Da quando é uscita in circolazione ci saranno una decina di giochi di cui nessun must-have. Da considerare poi che costa anche più del doppio. Calcolando poi l'uscita di PPSSPP l'emulatore PSP per Android, per 129E potrebbe considerarsi una più che valida alternativa portatile a Sony/Nintendo
  7. o.ociao ai mario kart 7 col 3ds?
  8. Nessuno vuol mettere in paragone le tue console come prestazioni. Ma la potenza di una macchina non serve a far riscuotere automaticamente il successo. La differenza la fà il software sia in qualità, ma soprattutto la quantità. Basta paragonare il successo del NDS a scapito della PSP. Una console a basso costo opensouce è quasi sinonimo di successo.
  9. Sono altrettanto soddisfatti il negoziante, il grossista, il distributore, la Sony e lo Stato! Come vedi ti ho inquadrato 5 soggetti che pur non avendo partecipato alla realizzazione dell'opera, si prendono la quasi totalità dei tuoi 70Euro. Prima di farmi sentire un ladro se scarico qualcosa, qualcuno dovrebbe farsi una bella analisi di coscienza. Se si avesse la possibilità di pagare direttamente e soltanto i produttori, un gioco costerebbe meno di 10Euro!
  10. Se agli svizzeri coi loro stipendi é concesso piratare, da noi dovrebbe essere obbligatorio!asdasdasd
  11. Ciao sono Fabio sono appassionato di videogiochi, della Roma e delle donne!
×
×
  • Create New...