icaro96 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 vivo a modena città, mediamente 30km dagli epicentri ...e le scosse si sentono... qui per fortuna lievissimi danni strutturali ..ma a nelel zone colpite indigenti danni :-\ Bastaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Come non detto..un'altra mattina di terremoti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Sentita bene vicino a Piacenza, sia quella delle 9 che quella delle 13. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiimanuel Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Sentita bene vicino a Piacenza, sia quella delle 9 che quella delle 13. anche io le ho sentite entrambe, ed anche molto bene. Alcune ragazze della mia scuola si sono messe a piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 eh già!..i nervi tesi e la paura in persone molto emotive possono portare a queste reazioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ragazzi vi auguro a tutti una buona uscita da questa situazione....io sono vicino bari e sono molto lontano dall epicentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 17 Morti accertati, 70% di Cavezzo distrutta, 24 Chiese su 36 della mia Diocesi sono inagibili o distrutte, San Possidonio ingenti danni. Si parla di 1 miliardo di danni e 20.000 posti di lavoro a rischio. Aiuto. ==> Mandate 1 SMS al 45500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Fatto amico mio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaitarnIII Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Un abbraccio a tutti gli emiliani. Ho vissuto da vicino il terremoto del '97, è una disgrazia. Spero che i soldi di questi sms vi arrivino davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Teneteci aggiornati sulla situazione, abbiamo ballato anche qui sul lago ma ovviamente i danni sono molto piu limitati. Spero che nessuno di voi abbia subìto perdite in famiglia per questo... sentite condoglianze ai familiari dei lavoratori morti nel caso gli capitasse di leggere questo thread che modo assurdo di andarsene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Qui a Suzzara (mantova) a 36 km dal Mirandola (l'epicentro) la torre (simbolo del paese) e il campanile dovranno essere abbattuti. E pensare che io ho il Po a 5 km in linea d'aria ....sembra che quanto dicevano "il Po e le sue terre sono immuni dal terremoto" non funziona più.. L'azienda dove lavoro ha nei bagni una crepa per tutta l'altezza della stanza larga 4 cm....fate un pò voi con che tranquillità vado a lavorare ste mattine (in quanto i tecinici hanno detto che non cè un rischio strutturale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi vi sono vicino, a voi e a tutti i vostri familiari e amici. Tenete duro e speriamo che la terra smetta di tremare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Mi dispiace per tutto quelloc he vi sta accadendo spero che la situazione megliori e che smetta di tremare il terreno P.S. Anche qui in Sardegna è stata avvertita una scossa tra l' siola e la corsica nel mare a 17 KM di profondità e a 2.8 della scala richter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 un abbraccio a tutti gli emiliani.. fatevi forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefimax Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 La più forte è stata quella del 29/5/12 alle 9 del mattino. Io ero in classe e il mio banco si è spostato in avanti. Anche perchè ero a Casalgrande (RE). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) C'è appena stato un terremoto qui a Modena! Secondo me superiore a MI 4 Modificato 3 Giugno 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Sentito vicino a Lodi. P S. Magnitudo 5 (circa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Sentito vicino a. Lodi. P S. Magnitudo 5 (circa) Secondo me era forte, mi si è spostata la sedia e ho sentito ballare sotto i piedi. Non ho idea di come si misuri la magnitudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Secondo me era forte, mi si è spostata la sedia e ho sentito ballare sotto i piedi. Non ho idea di come si misuri la magnitudo. Io ho sentito prima l'armadio che sbatteva. Per la magnitudo io ho riportato quello che hanno detto al tgcom... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefimax Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Credo sia stato di magnitudo 5.1. Ma io non la ho sentita: ero sul mio dondolo a mangiare una barretta di cioccolato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Qui a Suzzara (mantova) a 36 km dal Mirandola (l'epicentro) la torre (simbolo del paese) e il campanile dovranno essere abbattuti. E pensare che io ho il Po a 5 km in linea d'aria ....sembra che quanto dicevano "il Po e le sue terre sono immuni dal terremoto" non funziona più.. L'azienda dove lavoro ha nei bagni una crepa per tutta l'altezza della stanza larga 4 cm....fate un pò voi con che tranquillità vado a lavorare ste mattine (in quanto i tecinici hanno detto che non cè un rischio strutturale) Invece a scuola mia nel campetto di cemento da calcio diviso con una Linea in 2 parti, lì una parte si è alzata rispetto all'altra, e poi visto che la mia scuola è di 4 piani in altezza (e io sono proprio all'ultimo) si è formata una crepa dal 1 piano e sale le scale fino all'ultimo, pensate quanta ansia........che abbiamo avuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ormai la terra non trema più per fortuna, gli emiliani ce l'ha stanno facendo tutta, bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Qua a Modena si è sentita bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 @Zeus: questa è stata un'altra scossa, i vecchi post si riferivano al terremoto dell'Emilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 So bene che questo thread si riferiva al terremoto in Emilia che c'è stato lo scorso anno, appunto per questo ho voluto riprenderlo per il terremoto che c'è stato quest'oggi, che qui si è sentito molto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati