Johannesynt Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Ciao a tutti, ho una pagina web, in cui le dimensioni degli elementi (fatti con jquery ui) vengono generate in base alla risoluzione dello schermo. Quindi, quando la finestra del browser è aperta a tutto schermo, la pagina si vede bene..il problema è che, se l'utente stringe la finestra del browser (in larghezza), tutti gli elementi si spostano..so che esiste la possibilità di dare la larghezza in percentuale % con css,però per vari motivi,in questo caso non funziona bene..vorrei quindi fare in modo di applicare, a tutto il body, lo scroll laterale..sapete come fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johannesynt Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ho risloto, era abbastanza banale, però bisoganva saperlo..in pratica basta dare una dimensione fissa e statica a tutto il body..la barra laterale compare automaticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati