Vai al contenuto

android froyo 2 su omnia II


raimondoi8000

Messaggi raccomandati

salve ho diverse domande da porre, 1. è come fare ad installare il Gen.Y DualBOOT su omnia i8000 per l avvio di android. scusate se non sono riuscito a trovare una guida nel forum se già esiste, ma ho bisogno di tutti i passaggi da fare, non vorrei sbagliare, questo è il messaggio ke mi da quando cerco di avviarlo tramite gen.y dual boot ( an error occurred on sub __main__ boot android ) come posso risolverlo? 2. nella versione installata il bluetooh e le videochiamate non funzionano, whats app crasha e 3. se devo impostare la cpu in un determinato modo. grazie attendo risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto di android su Omnia II se non ricordo male è un po' vecchiotto, e non credo che ormai ci sia più nessuno che ci lavora dietro, comunque ti conviene contattare il forum ufficiale, che mi pare che esistesse, almeno al tempo, ora non saprei dirti, dubito che qui tu possa ricevere indicazioni dettagliate, a meno che non ci sia qualcuno nella tua stessa situazione, mi dispiace di non poterti aiutare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...