stefimax Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Salve a tutti. Io ho l'emulatore, della wii e del gamecube, Dolphin 3.0 ma va a scatti: l'audio si sente malissimo e il video è lento. Come faccio a velocizzarlo?8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Sezione errata. Il moderatore che sarà prossimamente disponibile sposterà la discussione nella sezione appropriata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Dipende anche dalle prestazioni del tuo pc! Io ho un dual core e mala pena riesco a giocarci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefimax Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 avevo visto su youtube dei video che mostravano come fare ma a me andava male lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefimax Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Dipende anche dalle prestazioni del tuo pc! Io ho un dual core e mala pena riesco a giocarci! Io avevo visto dei video su youtube che modificano le impostazioni... si velocizzava ma io non sono riuscito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Posta le specifiche del tuo computer, quasi sicuramente l' hardware è insufficiente. A me va abbastanza bene con un intel corei5@3.33GHz, 4gb di ram, scheda video nVidea con 1gb dedicato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefimax Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 io ho un: Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3 Fujitsu Siemens Computers AMD Sempron Processor 3000+ 1,80 GHz, 2,00 GB di RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati