Inviato 14 Maggio 201212 anni Salve a tutti. Io ho l'emulatore, della wii e del gamecube, Dolphin 3.0 ma va a scatti: l'audio si sente malissimo e il video è lento. Come faccio a velocizzarlo?8|
Inviato 14 Maggio 201212 anni Sezione errata. Il moderatore che sarà prossimamente disponibile sposterà la discussione nella sezione appropriata
Inviato 14 Maggio 201212 anni Dipende anche dalle prestazioni del tuo pc! Io ho un dual core e mala pena riesco a giocarci!
Inviato 14 Maggio 201212 anni Autore avevo visto su youtube dei video che mostravano come fare ma a me andava male lo stesso.
Inviato 14 Maggio 201212 anni Autore Dipende anche dalle prestazioni del tuo pc! Io ho un dual core e mala pena riesco a giocarci! Io avevo visto dei video su youtube che modificano le impostazioni... si velocizzava ma io non sono riuscito!!
Inviato 14 Maggio 201212 anni Posta le specifiche del tuo computer, quasi sicuramente l' hardware è insufficiente. A me va abbastanza bene con un intel [email protected], 4gb di ram, scheda video nVidea con 1gb dedicato...
Inviato 2 Giugno 201212 anni Autore io ho un: Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3 Fujitsu Siemens Computers AMD Sempron Processor 3000+ 1,80 GHz, 2,00 GB di RAM
Salve a tutti.
Io ho l'emulatore, della wii e del gamecube, Dolphin 3.0 ma va a scatti:
l'audio si sente malissimo e il video è lento.
Come faccio a velocizzarlo?8|