audi a5 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Salve io ho scaricato call of duty modern warfare 2 per pc online. è inglese ho messo crack e alterrevolution per giocare online. Quando avvio mi dà un errore cioè Could' t load image: 'preview_mp_compact'. Come posso risolverlo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su MS è severamente vietato parlare di pirateria! Rileggiti le regole del forum, non sono opzionali. http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Comunque probabilmente ti manca qualche file nella cartella del gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Primo Richiamo. Come ha detto giustamente Savio MS è contro la PIRATERIA e non la sostiene in alcun modo di conseguenza ..tale discussione verrà chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati