Vai al contenuto

[GUIDA] Velocizzare Safari su Apple Device (tutti i dispositivi)


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00

Questa è una guida che serve per far andare veloce al massimo Safari su dispositivi Apple e per scaricare più velocemente da Itunes, App Store......... inoltre non comporta nessun rischio

 

cominciamo:

 

1.Dalla schermata Home andiamo su Impostazioni

IMG_0092.jpg.f3945a3cf01dc43db69bf49c3e594dce.jpg IMG_0093.jpg.9ba1ba75d3fc1af09c7d7675e211bdfb.jpg

 

2.Andiamo su WI-FI e clicchiamo la freccia blu della propria Rete

IMG_0095.jpg.1be711caaf8e88ae39654b846a7ced20.jpg

 

3.Ultimo passaggio: vi comparirà una schermata con le impostazioni della rete selezionate DNS e al posto dei numeri attuali scrivete: 8.8.8.8, 8.8.4.4 ( come quà sotto )

IMG_0096.jpg.f0519fcc53d9ba37e9b6e1ae787261a1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto l'ho modificata all'inizio e ho messo altre 2 robe (quelle a cui rispondevano le domande)

Ottimo.

Ora per interesse mio personale vorrei capire tecnicamente per quale motivo i DNS dei propri provider non vanno alla stessa velocià di questi dns "alternativi" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00

di niente

//

adesso ho chiesto a StandardBus se me la mette in home insieme a delle altre interessanti su jailbreak e cydia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non hai la minima idea non postare! Quelli sono semplicemente i DNS che mette a disposizione Google niente più niente meno. La velocità è la stessa non cambia un tubo.

Smettila di fare doppi post e scrivere solo lame sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non hai la minima idea non postare! Quelli sono semplicemente i DNS che mette a disposizione Google niente più niente meno. La velocità è la stessa non cambia un tubo.

Smettila di fare doppi post e scrivere solo lame sul forum.

Quoto.

Grazie Miki2o per la spiegazione/rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Grazie Miki2o per la spiegazione/rivelazione.

 

Di niente ManuelX ;) Piccolo consiglio: ritorna ai dns originali...quelli di google sono più lenti perchè sono sovraffollati ;)

 

perchè non fai come ManuelIX lu se ne frega e anch'io me ne frego la verità è che funziona perfettamente e tu piantala di criticare le persone prova a metterti nei miei panni quando vengo insultATO in questo, stai zitto poi io ho solo 12 anni quindi non posso sapere tutto è vhe ho visto un video, ho visto che sul sito non c'era e ho pensato "cavolo questa è proprio una notizia interessante, scriviamola!"

 

Abbassa i toni qui non siamo in piazza. Io non sto criticando ne insultando nessuno(mi sapresti indicare l' insulto? Grazie.). Non usare la scusa "Io ho solo 12 anni" l'età non conta...se sei sicuro di una cosa,la cosa è certificata postala! Se la cosa non è sicura NON la postare! Con questo ti auguro una buona permanenza nel forum.

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fai come ManuelIX lu se ne frega e anch'io me ne frego la verità è che funziona perfettamente e tu piantala di criticare le persone prova a metterti nei miei panni quando vengo insultATO in questo, stai zitto poi io ho solo 12 anni quindi non posso sapere tutto è vhe ho visto un video, ho visto che sul sito non c'era e ho pensato "cavolo questa è proprio una notizia interessante, scriviamola!"

ALT.

Non voglio assolutamente che mi vengano messe in bocca parole che non ho detto o attribuiti comportamenti errati.

Io non è vero che ME NE FREGO.

Ho domandato e come risposta ho avuto

non ne ho la minima idea
di conseguenza ti ho rigraziato della risposta e chiuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente ManuelX ;) Piccolo consiglio: ritorna ai dns originali...quelli di google sono più lenti perchè sono sovraffollati ;)

 

 

;)

Se devo essere sincero Miki2o non ho nemmeno toccato il telefono o mosso dalla posizione che era perchè volevo vederci chiaro e dettagliatamente.

PS: Cosa che hai chiarito tu prontamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare i DNS utilizzando quelli di google potrebbe portare ad una lieve accelerazione della navigazione web.

I DNS google hanno un tempo di risposta di 50 millisecondi circa, se qualcuno mi posta quelli di default di safari faccio un test anche su quelli... alla fine basta un ping per verificare.

Certo, non è che sia una notizia da home.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...